Lo strazio di Tiziano Ferro, il suo amato cane non c’è più. Parole commoventi per la brutta perdita arrivano dritte al cuore degli utenti dei social
Le preghiere mescolate alle speranze si sono spente, in pochi minuti. Una notte insonne, trascorsa a desiderare un segno dal Cielo di un miracolo che purtroppo non è avvenuto. Tiziano Ferro condivide sui social lo strazio per la perdita del suo amato cane Beau. I fan si commuovono insieme a lui.
Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in lacrime su Instagram: il lungo abbraccio col cane – VIDEO
Il cantante, visibilmente scosso per l’accaduto racconta al mondo il terribile dolore che sta vivendo. Un dolore immenso, insopportabile e lacerante che solo chi ha un cane conosce bene e nel profondo. Una perdita bruttissima, arrivata dopo ore e ore di attese, di speranze di sguardi lanciati al cielo e mani congiunte. L’amato Beau, adottato da Tiziano lo scorso aprile, era stato operato d’urgenza solo tre giorni fa, per un’emorragia interna. Un intervento fortunatamente andato bene, giunto a causa della lacerazione di una milza. Beau era nato con due di esse e all’improvviso è stato operato d’urgenza. Un intervento rischioso per l’età del cane e la difficoltà dell’operazione che non ha scoraggiato i medici a causa di un tumore diffusosi rapidamente.
La mattina, l’annuncio della riuscita dell’operazione aveva fatto nascere un’immensa sensazione di felicità nell’animo del cantante. Il cane, nonostante ciò non era ancora fuori pericolo data la delicatezza della situazione. I giorni trascorrevano tra attese e tante speranze che tutto andasse bene. Ogni piccolo segnale di un eventuale miglioramento, accendeva la luce negli occhi del cantante, nonostante ancora non avesse potuto fare ritorno nella sua amorevole casa. Solo ieri, era felicissimo di aver potuto regalare un abbraccio al suo adorabile pelosetto. Un momento immortalato da un tenerissimo video che aveva portato un flebile raggio di sole nella tempesta di tristezza che si è abbattuta sul cantante e sui suoi seguaci.
Ma, la vita è infame e spesso spezza i sogni più belli, in un attimo. Durante un’altra notte trascorsa, il suo cuore si è fermato per sempre. Tiziano ha sottolineato il grande amore con il quale il cane ha passato i suoi giorni, da quando lo ha incontrato.
E poi, come solo i grandi uomini sono capaci di fare, ha esortato chiunque vedesse il suo post a non abbandonare i cani. Un messaggio breve, conciso ma peno di amore per il suo amato pelosetto con un pensiero anche verso tutti i cani del mondo meno fortunati.
I suoi fan hanno vissuto insieme a lui i terribili momenti e tutte le sue lacrime impresse nella foto del suo lungo abbraccio verso il suo più grande amico.
Rivolgiamo a Tiziano le nostre condoglianze, essendo certi che ora il suo Beau sarà felice sul ponte dell’arcobaleno. Buon viaggio.
Benedicta Felice
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…