Cosa succede quando un cavallo e un bufalo si vedono? Questo incontro ha fatto impazzire migliaia di utenti su TikTok – VIDEO.
I cavalli sono creature molto socievoli, quindi non sorprende vederli in atteggiamenti curiosi verso altri animali. Non solo con cani, gatti, pecore o altri animali da fattoria, i cavalli riescono ad andare d’accordo proprio con tutti. Ethel è la prova vivente di quanto questa affermazione sia vera, poiché appena vede il suo novo amichetto fa impazzire perfino migliaia di utenti web.
Considerato il carattere dei cavalli, non sorprende l’atteggiamento che ha avuto Ethel non appena ha notato un cucciolo di bufalo nella sua stalla. Ha subito voluto salutarlo e si è anche emozionata alla sua vista.
Il video virale pubblicato dall’utente @katievanslyke, mostra l’incredibile incontro. Il cucciolo di bufalo è ancora abbastanza piccolo da poter essere portato in braccio ed è così che incontra la sua nuova amica Ethel. Una volta che si sono viste, hanno iniziato ad emozionarsi insieme, annusandosi e toccandosi il naso per salutarsi.
Si tratta di certo di una strana coppia, ma sicuramente Ethel e il cucciolo di bufalo potranno interagire quotidianamente e conoscersi a fondo. Se il primo incontro è stato un successo, tanto che sembrano già amici per la pelle. Durante tutto l’incontro, i due erano entrambi molto calmi e dolci l’uno con l’altro.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
In media, un bufalo adulto pesa quanto un auto. I maschi diventano enormi, raggiungendo un’altezza di oltre 2 metri e una lunghezza di 3 metri. È sicuramente un animale con cui non si vorrebbe avere a che fare nella quotidianità. Un bufalo adulto vive in media fino a 25 anni. Nonostante la loro mole, questi animali possono correre più velocemente dei cavalli. Sarà divertente scoprire se il cucciolo di bufalo riuscirà a giocare con il cavallo Ethel.
@katievanslyke Ethel loves all the babies😍🐮🐴 #posieandpumpkin ♬ original sound – Justin Mousseau
Per quanto riguarda le popolazioni selvatiche di bufali, il Parco Nazionale di Yellowstone è l’unico luogo del degli Stati Uniti in cui i bufali vivono fin dalla preistoria. In natura, possono essere molto pericolosi: le loro dimensioni, rispetto a quelle di una persona, sono immense e hanno la capacità di scatenarsi quando sono minacciati dai predatori.
Collare a strozzo per il cane: quando è consigliato utilizzarlo e quali sono le opzioni…
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…