Lo scoiattolo e il pitbull, un legame sorprendente che insegna l’importanza della generosità e dell’altruismo tra specie differenti
Le amicizie che si creano tra gli animali sono in grado di stupirci e lasciarci senza parole. Spesso, i protagonisti sono tra i più insospettabili che si rivelano capaci di lasciarci insegnamenti indimenticabili. Una storia esemplare proviene da un pitbull e uno scoiattolo. Ecco com’è andata.
Lo scoiattolo e il pitbull, un’amicizia straordinaria
La protagonista è una tenera pitbull di nome Everly che ha incontrato per caso un piccolo scoiattolo, solo e impaurito. Non appena i due si sono conosciuti è avvenuta una magia, poiché si è creato un legame profondo e solido. Lo scoiattolo infatti, ha cominciato a seguire la cagnolina e la sua proprietaria, Morgan Joy Groves fino al momento in cui sono arrivate a casa. Qui, il roditore ne ha approfittato per sdraiarsi su Everly che si è sdraiata per fare un riposino.
Lo scoiattolino ha seguito l’esempio della dolce pitbull e si è lasciato andare ad un bel pisolino. Da quel momento, tra i due è nato un legame materno. La dolce Everly ha deciso di prendersi cura di lui. I due sono rimasti insieme per un periodo di tempo ma hanno dovuto separarsi. Nonostante, le amorevoli cure e intenzioni reciproche, lo scoiattolino aveva bisogno di attenzioni diverse da quelle che le hanno affidato il pitbull e la sua padrona. Allora, quest’ultima ha valutato bene la situazione e si è resa conto del fatto che lo scoiattolo dovesse essere portato in un centro che si occupa di animali selvatici.
La loro unione è stata breve, ma di sicuro, la loro unione continuerà a sopravvivere anche a distanza. E chissà, magari un giorno, si rivedranno di nuovo.
Potrebbe interessarti anche:
- Mamma corgie allatta cuccioli di pitbull, il suo amore è immenso -FOTO
- Pitbull abbandonato perché troppo buono: il web reagisce in modo inatteso
- Apprensione per il Covid-19, uomo cerca una famiglia per il suo pitbull
- Una casa piena di giochi e divertimento: la villa dei pitbull -VIDEO
Benedicta Felice