Lo salvano piccolo piccolo ma non sanno che diventerà un gigante

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Salvano un piccolo coniglietto abbandonato su ciglio della strada ma ancora non sanno che da lì a poco lui diventerà un gigante.

piccolo salvano diventerà gigante
La crescita del piccolo coniglio (TikTok theanimalhope – Amoreaquattrozampe.it)

Una coppia di ragazzi è sul punto di tornare a casa quando incontra sul suo cammino un piccolo animaletto che sembra essersi perso. Avvicinandosi a lui, sul bordo di un marciapiede, si accorgono che si tratta di un coniglietto abbandonato. La coppia preleva il piccolo e lo porta a casa con sé. I primi video del coniglietto – appena approdato nella sua nuova casa per sempre – sono dolcissimi. Tanto grande da riuscire a sdraiarsi in una mano, il coniglietto inizia ad avvertire la stanchezza per il suo lungo vagare poco dopo il suo arrivo, e si addormenta su un cuscinetto rosa che gli è stato affidato dalla coppia. Nessuno dei due ragazzi si aspettava, però, che in poche settimane il minuto animaletto si sarebbe diventato dieci volte più grande.

Salvano un coniglietto piccolo piccolo ma in quel momento non sanno che diventerà un vero gigante

In didascalia alla virale clip di @theanimalhope – condivisa su TikTok – si legge, infatti, la seguente affermazione: questi due ragazzi “hanno salvato un piccolo coniglio sulla strada di casa” ma in quel momento “non avevano capito che si trattava di un coniglio gigante“.

piccolo coniglietto prima nanna
La nanna del coniglietto (TikTok theanimalhope – Amoreaquattrozampe.it)

Quella che sembrava inizialmente una crescita spropositata, agli occhi della coppia, si è rivelata la normalità dei fatti, per il piccolo coniglietto, alcune settimane dopo. Mentre i giorni passavano l’animaletto prendeva sempre più spazio, finché il grazioso cuscino rosa che gli avevano donato riusciva a ospitarlo soltanto per metà. Di fronte al buffo aneddoto e alla grande sorpresa la coppia ha – ad ogni modo – gioito: si trattava di un coniglio gigante ma, ovviamente fino a quel momento, non avrebbero potuto scoprirlo. Ora che conoscono più cose di lui possono organizzarsi per ospitarlo al meglio.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Quel che ha infine intenerito il pubblico di spettatori su TikTok sarebbero state le scene, nella clip, in cui si rivela come tra il piccolo-gigante coniglio delle Fiandre e la sua giovane famiglia di umani si sia creato uno straordinario feeling. Quel che importa, per i suoi genitori adottivi, è che – in primis – il coniglio mostri di essere sano, e che, dopo non aver inizialmente compreso quali sarebbero potute esser esigenze, ora possono aiutarlo ad adottare lo stile di vita più consono a lui.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Il gigante coniglio ama fare passeggiate al guinzaglio, proprio come un cagnolino, in compagnia dei suoi 2 umani oppure addormentarsi in seguito a una ninna nanna sul divano accanto alla sua nuova migliore amica.

piccolo gatto nero giardino

Gatto guarda il coniglio gigante (TikTok theanimalhope – Amoreaquattrozampe.it)Nel video che mostra l’impressionante veloce crescita del coniglietto apprendiamo anche altre piccole curiosità sul suo conto. Come, ad esempio, quali sono alcuni dei suoi cibi preferiti, il suo posto preferito dove schiacciare dei lunghi pisolini, oppure alcuni dettagli sul carattere del coniglio.

@theanimalhope They save a little rabbit on the way home , but they didn’t recognize he’s a giant rabbit #animalsrescue #animalshope #rabbit ♬ nhạc nền – Animals Hope

Il gigante coniglietto ha inoltre fatto la conoscenza di un mansueto gatto e con il quale sembra andare piuttosto d’accordo. Quel che, in ogni caso, avrebbe divertito maggiormente gli utenti dell’aneddoto sarebbe stata la reazione del micio alla vista del grande leporide di fronte a lui. Sembra proprio che il micio si stesse chiedendo, osservandolo l’esemplare più da vicino, “di un po’… Sei davvero sicuro di essere un coniglio?

Gestione cookie