In cambio di uno stipendio e di un alloggio dovrà prendersi cura per tutto l’inverno di circa 60 gatti .
Il lavoro dei sogni per chi ama i gatti è stato, dopo centinaia di colloqui finalmente affidato alla californiana Jeffyne Telson che dovrà occuparsi dei gatti che vivono sull’isola di Syros per 6 mesi.
l’associazione God’s Little People Cat Rescue cercava una persona che potesse prendersi cura di55-60mici a Syros, un’isola greca nelle Cicladi, dopo moltissimi curriculum e sopratutto tantissimi colloqui sembra che finalmente abbiano trovato una persona adatta.
i requisiti per candidarsi non erano molti si cercava infatti una persona dai 45 anni responsabile e capace di avere come sola compagnia quella dei gatti «un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sappia come gestire molti mici e che ami la loro compagnia.
Jeffyne Telson residente a santa Barbara e originaria di Dallas è la prescelta.
«Probabilmente non avreste mai pensato che sarebbe arrivato questo giorno, ma abbiamo trovato la persona giusta per noi», si legge nel post pubblicato dell’associazione. «Non volevamo più rimandare la decisione: siamo sicuri al 100 per cento della nostra scelta e ci sentiamo felici e onorati di presentarvi Jeffyne Telson, fondatrice e presidente di ResQcats a Santa Barbara, in California».
La signora Jeffyne Telson non è nuova a questo “impiego” infatti dal 1997 gestisce un rifugio per gatti randagi e abbandonati ed ha salvato dalla strada e trovato una casa accogliente per più di 3mila animali.
L’associazione continua il post asserendo «Porterà la sua esperienza e sarà utile alla nostra struttura. Ci sono già rispetto e affinità reciproci e la sensazione di esserci conosciuti da sempre. Non vediamo l’ora di lavorare insieme, Jeffyne arricchirà la nostra vita »
«Sarà con noi per il periodo invernale fino a primavera e poi tornerà dai suoi gattini negli Usa».
Dopo questi 6 mesi con la signora Jeffyne Telson le candidature per il lavoro dei sogni probabilmente saranno riaperte.
Intanto ad Hollywood si vocifera sulla possibilità di creare un film sulla prima ” Accarezzatrice di gatti professionista”.
e voi non vorreste candidarvi per questo splendido lavoro?
L.L.
potrebbe interessarti anche—>A soli 12 anni vince la battaglia contro il Sindaco per tutelare i gatti del paese
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…