Un gatto vuole rientrare in casa e fa qualcosa di incredibile per attirare l’attenzione dei suoi padroni: il video diventa virale.
Dopo questo video non ci sono dubbi, i gatti sono animali davvero intelligenti, il filmato è stato postato su Twitter e ha ottenuto molte visualizzazioni, il protagonista è un gattino di colore beige.
Il felino era in giardino e si era stancato di stare fuori, così per rientrare in casa, dato che la porta era chiusa dopo aver provato ad attirare l’attenzione in vari modi, ha deciso di fare qualcosa di incredibile.
Un gatto vuole rientrare in casa, fa qualcosa di incredibile per attirare l’attenzione
Il gatto di questo video sembra essere davvero molto intelligente, infatti nel filmato si vede il micio che è seduto per terra, successivamente per rientrare in casa si mette davanti la finestra ed inizia a zoppicare con la zampa sospesa in aria, in questo modo crede di attirare l’attenzione del suo proprietario e forse di farlo anche preoccupare. Il piccolo continua a muoversi zoppicando sperando che prima o poi apriranno la porta.
Potrebbe interessarti anche >>> Un cane salva Fish dal gatto: il modo è curioso – VIDEO
Non appena la porta viene aperta e l’animale entra in casa inizia immediatamente a camminare normalmente, dunque era tutta una messa in scena per poter rientrare in casa. È davvero incredibile che gli sia venuta in mente un’idea del genere, il video ha ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni e la maggior parte degli utenti erano tutti a bocca aperta.
Potrebbe interessarti anche >>> Impiegata attira il gatto lo afferra e va via , quello che è successo dopo sembra la scena di un film
Watch a drama_queen cat fake injury in hopes of coming inside pic.twitter.com/lVSPoHEOJL
— Gabriele Corno (@Gabriele_Corno) September 17, 2022
Altri invece hanno commentato raccontando aneddoti dei loro gatti che non erano da meno, davvero impensabile, eppure è accaduto davvero. Ormai non ci sono più dubbi, i gatti oltre a contraddistinguersi per la loro agilità e dolcezza, sono anche intelligenti e astuti, e se per alcuni è stata una scoperta, per altri è stata solo una semplice conferma.
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…