Questo gatto ha involontariamente lasciato tutti senza corrente nel suo quartiere: il VIDEO mostra la reazione della sua mamma umana.
“Se conosceste la mia vita sapreste che questo scenario vi si adatta perfettamente“. È in questo modo che l’utente @hfrench ha deciso di raccontare l’episodio durante il quale – 8 giorni fa – il suo gatto siamese ha deciso di arrampicarsi su un altissimo palo della corrente elettrica provocando una delle più brusche interruzioni di corrente che si fossero mai registrate nel suo quartiere.
Il gatto siamese provoca una brusca interruzione di corrente nel quartiere
“Naturalmente è il mio gatto”, ha scritto la donna dopo aver metabolizzato l’accaduto ed essere fortuitamente riuscita a riportare il suo gatto Blue a casa nonostante l’assenza di corrente elettrica nella zona.
Nel video pubblicato su TikTok il 6 settembre scorso (vedi sotto) Blue è in alto, sul palo della corrente, e al centro dell’inquadratura. È molto spaventato anche quando i Vigili del Fuoco riescono a raggiungerlo.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Il gatto siamese con lo smoking viene rapito
È la stessa mamma di Blue a sdrammatizzare mentre gli addetti ai soccorsi della zona cercano di portare Blue al sicuro ammettendo con colpevolezza: “ops, è il mio gatto“.
Blue e il make-up: il siamese torna a casa come se nulla fosse
La donna ha spiegato in sovrimpressione alla clip che i soccorsi hanno dovuto utilizzare un fonte di energia alternativa per i loro spostamenti sulla gru.
Senza quest’ultima eventualiutà si fosse presentata Blue sarebbe potuto essere esposto nuovamente a rischio. Oltre ad essere costretto ad aspettare che il guasto venisse riparato il bellissimo gatto siamese avrebbe anche rischiato grosso a causa dell’improvvisa ripresa della corrente elettrica sulla struttura sulla quale si trovava in quel momento.
@hfrench If you knew my life, this scenario completely fits…of course that’s my cat🤦🏼♀️😂 #cats #carsoftiktok #catsoftiktokcomedy #cat #catdrama #fml #fyp #colorado ♬ Stealthy mischief(1088178) – KBYS
Al termine dell’operazione Blue è potuto tornare a casa sano e salvo assieme alla sua mamma. Il simpatico gatto siamese è stato rifocillato e rassicurato dalla donna che – sul fnale – ha anche acconsentito a distrarre Blue dall’accaduto cimentandosi stavolta in due dei suoi hobby preferiti: indossare un po’ di blush rosa sulle guance e riposare, come se nulla di rischioso fosse accaduto, sul suo grande divano.