Frankie era un piccolo gattino quando fu raccolto dalla Geelong Animal Welfare Society (GAWS, Victoria, Australia). Quando è stato trovato, il gattino aveva un occhio infetto che necessitava di essere rimosso e quattro orecchie.
Le orecchie extra sono dovute ad una deformazione genetica. GAWS ha coperto le spese mediche di Frankie, inclusa la chirurgia per permettergli di vivere una vita sana e felice.
Fu allora che Georgi, un volontario di GAWS, adottò il gattino che si stabilì a casa sua dove ricevette molto amore.
A quel punto dovettero aspettare la nascita dei gattini prima di sterilizzarla.
Quando naquero i gattini, i volontari notarono che uno di loro aveva anche lui quattro orecchie, come Frankie.
Il gattino non ha avuto problemi a trovare una famiglia. Liz Starcevic di Geelong, un’amica di Georgi , si innamorò di lui e decise di adottarlo e chiamarlo Thorne.
L’estate successiva, quando Liz si organizzò per andare in vacanza, chiese a Georgi di occuparsi di Thorne durante la sua assenza. L’occasione era perfetta per far incontrare i due gatti con quattro orecchie.
All’inizio Thorne era un pò nervoso per l’improvviso cambiamento di ambiente, ma si calmò presto. Quando fu rilassato Georgi gli fece la sorpresa di presentargli Frankie. Un incontro molto emozionante secondo Georgi. I due si sono piaciuti subito, sembrava che si conoscessero da sempre…il mistero del richiamo del sangue!
A.O.
Ti potrebbe interessare anche—>>>Polonia: mucca partorisce un vitellino con due teste
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…
Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…