Il gatto Limone diventa una celebrità di Tik Tok grazie alla sua spiccata passione per il pianoforte: la sua natura è di un vero pianista ribelle.
In questi giorni di fine settembre, il già popolare canale su Tik Tok @rochiylimon, dedicato allo straordinario duo composto da mici talentuosi, sta letteralmente spopolando in rete. Ad attirare l’attenzione – in particolare – ci ha pensato uno dei due. Il gatto Limone, spagnolo di nascita e amante della musica, si dedica al pianoforte quotidianamente come un vero artista, fino a divenire una star da milioni di visualizzazioni sulla piattaforma social.
Sono diventate ormai decine le collezioni di filmati che ritraggono il gatto, dal pelo bianco e grigio, intento a dedicarsi alla sua passione più grande. Dal giorno del suo “primo concerto” – e in cui ha ricevuto il suo pianoforte dalle adatte misure per un micio d’eccellenza – Limone non ha desistito a lasciarsi immortalare dalla sua padroncina nell’attività che lo starebbe, pian piano, rendendo celebre in tutto il mondo.
Potrebbe interessarti anche >>> L’intelligenza di questo gatto è incredibile: il video è virale
Iniziato alla musica da autodidatta, Limone ha ricevuto in dono il suo primissimo pianoforte in legno a misura d’uomo, tempo addietro, per poi prendere confidenza con il suo attuale strumento. Mentre la sua prima apparizione sui social è datata al marzo del 2021. E dalla quale dimostra di star migliorando di settimana in settimana, sorprendendo progressivamente gli utenti in rete.
@rochiylimon Se viene el disco, qué querés que te diga.. #limonelgato #gatopianista #gatosdetiktok ♬ sonido original – Limón el gato
Oltre alle sue doti di pianista provetto, Limone ha anche un temperamento fuori dal comune. Tanto da essere ironicamente definito – dalla sua padroncina – come una “gatto ribelle“. La prova, di queste sue intenzioni, è stata filmata pochi giorni fa.
@rochiylimon Su nueva forma de rebeldía 🥴 #limonelgato #gatopianista #parati #gatosdetiktok ♬ sonido original – Limón el gato
Limone sembra essere in procinto di suonare uno dei suoi istintivi e melodici motivetti, quando – improvvisamente – utilizza la sua zampetta destra per nascondere la tastiera e ribellarsi dal mettere in atto la sua attesa performance.
Potrebbe interessarti anche >>> La coppia che ha conquistato il web: un gatto e un bambino – VIDEO
A sottolineare il simpatico episodio: la didascalia inserita all’interno del filmato, che – seguendo il ritmo delle note casuali di Limone – accompagna la chiusura del siparietto con la scritta, divisa in sillabe, di “sufficiente“.
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…