E’ stato salvato qualche giorno prima di Natale del 2015, un cane terrorizzato in condizioni disperate. Il video della storia di questo cane, chiamato Rudy è stato condiviso su youtube e a febbraio del 2016, la donna che lo ha salvato ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno contribuito ad aiutare questo tenero meticcio di taglia piccola.
I salvatori di Rudy che hanno poi deciso di adottarlo, hanno raccontato che quando è stato trovato, Rudy era un cane terrorizzato e maltrattato al punto che il cane ha riportato una frattura dell’anca. Dopo due mesi di cure e operazioni, il cane si è ripreso fisicamente, tornando a camminare con i suoi simili. Tuttavia, nonostante il cane sia più fiducioso nell’uomo, la sua gioia sembra omrai compromessa e preferisce stare a guardare i suoi compagni 4zampe piuttosto che giocare con loro.
Dopo aver accertato la delicata salute psicologica di Rudy, le due persone che lo hanno preso, hanno deciso di tenerlo per evitare ulteriori traumi a questo povero animale.
Ospiti indesiderati? C'è un modo per risolvere il problema: cosa fare in caso di invasione…
So che anche tu parli con il tuo gatto e che, spesso, sembra proprio capire…
Se un cane fa come il mio, che abbaiava alla ciotola del cibo in ogni…