l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione
L’ex velina bionda, (per 3 anni dal 96 al 99) Marina Graziani che tutti ricorderanno per i suoi stacchetti insieme a Roberta Lanfranchi sul bancone di Striscia la Notizia il tg satirico di Antonio Ricci, si trovava in Sicilia precisamente nelle campagna di Noto per alcune riprese televisive.
L’ex velina si trovava in Sicilia per lavoro, stava facendo una pausa dalle riprese quando attratta da ulivi e mandorleti passeggiando in aperta campagna ha trovato un cagnolino abbandonato e moribondo.
Marina ha raccontato :””È stato amore a prima vista” ed ha deciso immediatamente di adottarlo . “Quel tenero sguardo mi ha subito attratta e ho deciso di portarla con me”.
Il cane è un meticcio di taglia medio piccola ed è una femminuccia, Marina per lei ha scelto il nome Zoe.
potrebbe interessarti anche—->Cane abbandonato, trovato quasi senza vita: arrestato il proprietario
Zoe è stata già portata dal veterinario che sostiene che con una buona alimentazione e le adeguate cure tornerà in splendida forma in pochissimo tempo, e potrà dire addio, ai giorni bui e di tristezza passati, dato che ora ha trovato una padroncina che l’amerà per sempre.
Una splendida storia che fa onore a Marina che nonostante si trovasse a Noto in Sicilia solo per poco tempo e per lavoro ha deciso comunque di portare la fortunata cagnolina con se a casa a Milano.
Zoe ora sta bene ed è già diventata una diva, come sostiene Marina sul suo profilo, ha già cambiato le giornate dell’ex velina ed ha già fatto il suo primo viaggio in aereo.
Su Instagram Marina ha pubblicato una foto entusiasta per i suoi nuovi sabati, che la ritrae in giardino in compagnia di Zoe.
Una storia a lieto fine per Zoe che era stata abbandonata nei campi al proprio destino e che se solo Marina Graziani non l’avesse trovata sarebbe probabilmente morta li da sola abbandonata.
Un destino che non si augura a nessuno figuriamoci al “migliore amico” dell’uomo
L.L.
potrebbe interessarti anche—->Inganna la mamma dicendo ;compro un panino; e invece adotta un cane
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…
Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…