Un leone, durante un safari, è salito sull’auto con le persone a bordo: il video è incredibile e l’enorme felino è alla ricerca di coccole
Le immagini, almeno inizialmente, hanno fatto preoccupare parte degli utenti del web. In realtà, anche i presenti devono aver avuto un po’ di timore quando il gigantesco leone gli si è avvicinato, è salito sull’auto ed ha iniziato ad annusarli e a strusciarsi su di loro. I turisti stavano visitando il parco Taigan Lion&Tiger Conservation, che è un’associazione situata nella regione europea della penisola della Crimea. Il video è davvero sorprendente e, a parer mio, i turisti hanno avuto davvero molto coraggio ad incontrare il maestoso felino così da vicino.
Il sito è il più grande luogo del continente europeo adibito esclusivamente a salvaguardare leoni e altre specie di animali, soprattutto mammiferi di grossa taglia. Attualmente, circa 60 leoni, 40 tigri e centinaia di altri animali vivono liberamente sul territorio del parco che conta una superficie di più di 30 ettari.
@animalslions♬ It Must Have Been Love (From the Film “Pretty Woman”) – Roxette
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si vede per la prima volta nella fotocamera del telefono – VIDEO
Secondo il sito web della ONG, gli animali provengono da svariati luoghi come Russia, Ucraina ed alcuni addirittura dalla Repubblica del Sudafrica ed il sito è aperto tutti i giorni ai visitatori. Durante uno dei tour, nello specifico quello dei turisti in video, i presenti sono stati sorpresi da un leone che, intenzionato a conoscere gli ospiti, ha tentato di conquistare il loro affetto salendo sul veicolo appositamente utilizzato durante il safari.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina incinta salvata dalla strada partorisce 13 cuccioli
Il video che mostra l’incredibile episodio del felino che si coccola sui turisti è stato condiviso sul profilo TikTok del parco il 29 marzo. La clip ha ottenuto più di 7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti molto divertenti come il seguente: “Vi siete fermati per me? Ora vengo a rovistare nella vostra macchina!”. Il commentatore allude ovviamente all’intenzione del leone di cercare di attirare l’attenzione dei presenti.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…