L%26%238217%3Bemozione+%C3%A8+stata+enorme%3A+i+bambini+si+sono+innamorati+subito
amoreaquattrozampeit
/news/lemozione-e-stata-enorme-i-bambini-si-sono-innamorati-subito/196239/amp/
News

L’emozione è stata enorme: i bambini si sono innamorati subito

L’emozione che provano quando la vedono per la prima volta segna l’inizio della loro amicizia: i due bambini si sono innamorati subito di lei.

L’emozione è stata enorme: i bambini si sono innamorati subito (TikTok mamashay – Amoreaquattrozampe.it)

L’entusiasmo dimostrato da una coppia di bambini, nei giorni scorsi, ha subito attirato l’attenzione di molte persone in rete. Dopo il loro primo incontro con una socievole cagnolina di nome Sadie, i due bambini – rivelatisi i protagonisti indiscussi della clip – avrebbero deciso di non volersi più separare da lei. La reazione della coppia è stata immortalata dai loro genitori, i quali si trovavano anche loro, nel rifugio, in quel momento. Il filmato in questione è presto divenuto virale. Il fratellino e la sorellina, coprendosi il volto dall’emozione e senza dire una parola, sembrano lasciare già intendere agli utenti quale sarebbe stato, da quel momento in poi, il loro futuro.

Incontrare Sadie è stata un’emozione incredibile: i bambini si sono innamorati di lei

Nel filmato condiviso con successo da @mamashay si intravede, infatti, come uno dei due bambini abbia iniziato a socializzare – attraverso la porta a vetri del rifugio – con la cagnolina. Anche lei, nonostante sia il loro primo incontro, sembra già entusiasta di essere in loro compagnia.

L’incontro con Sadie (TikTok mamashay – Amoreaquattrozampe.it)

Sadie aspettava da tempo che qualcuno potesse accoglierla nella propria famiglia. Con i suoi occhi azzurri e il suo manto bianco, Sadie ha immediatamente conquistato il cuore dei due bimbi che hanno voluto portarla a casa con loro.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Husky li libera e dà un party in rifugio 

Stando ad alcune testimonianze apparse di risposta alla virale clip sembra inoltre che i due bimbi sapessero già che avrebbero adottato Sadie. Dunque, anche a prescindere da tale consapevolezza, dopo averla vista finalmente da vicino – non sarebbero riusciti a trattenere la loro gioia .

Sadie l’emozionante incontro, poi l’adozione: ora saranno sempre insieme

Dopo la bellissima scena d’amicizia tra un Husky Siberiano e un Pastore Tedesco – documentata anch’essa recentemente su TikTok –  il video dell’adozione della dolcissima Sadie non ha potuto fare a meno di emozionare migliaia di persone sul social network.

Sadie e i suoi fratelli (TikTok mamashay – Amoreaquattrozampe.it)

Anche dalla didascalia alla clip si evince la loro contentezza e quella dei due bimbi. “Abbiamo adottato una cagnolina in un rifugio per cani“, hanno scritto i genitori dei due bambini. La famiglia vive attualmente con altri due esemplari di Husky siberiano dal pelo bianco e ora è pronta ad accogliere la new entry in quella che sarà, a tutti gli effetti, “sua nuova casa per sempre“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Non serve addestrare anche loro, soprattutto i maschi amano giocare così

Se vuoi giocare così con loro, non avrai bisogno di sessioni di allenamento perché ce…

5 ore ago
  • News

Questa non è vita: il cucciolo era costretto a vivere in uno spazio stretto persino per un topolino

Il suo ritrovamento è stato scioccante, un povero cucciolo era stato costretto a vivere in…

8 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangio?

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangia: come posso affrontare la possessività…

11 ore ago