I cani sono da sempre definiti come i migliori amici dell’uomo questi angeli senza ali incarnano una lealtà e un affiatamento con i propri umani che difficilmente si trova nel regno animale.
Gli adorabili animali domestici non solo offrono amore incondizionato e compagnia costante ma sono sempre pronti a difendere e proteggere i loro padroni in ogni circostanza.
Questo legame unico tra uomo e cane è frutto di millenni di convivenza e comprensione, rendendo i cani compagni insostituibili nella vita quotidiana, e se questo vale per gli adulti, ancora più straordinario è quando in casa arriva un bebè.
Con l’arrivo di un cucciolo d’uomo in casa spesso il rapporto e l’amore si amplifica e quindi vi sono dei momenti in cui queste qualità emergono in modo così chiaro e toccante da ricordarci quanto sia speciale il nostro rapporto con loro.
Un video che sta circolando sul social Instagram è una dimostrazione perfetta dell’amore e della devozione degli amici a quattro zampe, la clip postata da Kelly Rottet ritrae il suo cane, di nome Killian mentre compie un gesto toccante, nella scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza si puo osservare Killian il Labrador che entra silenziosamente nella stanza dei bambini e si avvicina al letto per controllarli.
Con movimenti estremamente delicati temendo di svegliarli il grosso cucciolo annusa l’aria intorno ai piccoli, scodinzola leggermente e poi si allontana soddisfatto della situazione notturna dei piccoli.
Questo video eccezionale dalla breve durata dimostra tenerezza e amore e in questo momento per questo motivo è diventato virale social media con il titolo “Killian controlla i bambini” la clip diffusa su diverse piattaforme online ha rapidamente ottenuto più di 3.000 Mi piace.
Il gesto di Killian il cane dolcissimo ha catturato l’attenzione di moltissimi internauti sottolineando ancora una volta quanto i cani possano essere premurosi e protettivi nei confronti delle persone che amano e come queste creature siano indispensabili nella vita di ogni essere umano
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…