Lealt%C3%A0+Canina%3A+Il+cucciolo+controlla+i+suoi+bambini+prima+di+andare+a+dormire%2C+un+legame+che+lascia+tutti+a+bocca+aperta
amoreaquattrozampeit
/news/lealta-canina-il-cucciolo-controlla-i-suoi-bambini-prima-di-andare-a-dormire-un-legame-che-lascia-tutti-a-bocca-aperta/196804/amp/
Categoria News

Lealtà Canina: Il cucciolo controlla i suoi bambini prima di andare a dormire, un legame che lascia tutti a bocca aperta

I cani sono da sempre definiti come i migliori amici dell’uomo questi angeli senza ali incarnano una lealtà e un affiatamento con i propri umani che difficilmente si trova nel regno animale.

Lealtà Canina: Il cucciolo controlla i suoi bambini prima di andare a dormire, un legame che lascia tutti a bocca aperta(Screen Video Instagram-Amoreaquattrozampe.it)

Gli adorabili animali domestici non solo offrono amore incondizionato e compagnia costante ma sono sempre pronti a difendere e proteggere i loro padroni in ogni circostanza.

Questo legame unico tra uomo e cane è frutto di millenni di convivenza e comprensione, rendendo i cani compagni insostituibili nella vita quotidiana, e se questo vale per gli adulti, ancora più straordinario è quando in casa arriva un bebè.

Con l’arrivo di un cucciolo d’uomo in casa spesso il rapporto e l’amore si amplifica e quindi vi sono dei momenti in cui queste qualità emergono in modo così chiaro e toccante da ricordarci quanto sia speciale il nostro rapporto con loro.

Affetto e devozione il video eccezionale che lascia tutti senza fiato

Lealtà Canina: Il cucciolo controlla i suoi bambini prima di andare a dormire, un legame che lascia tutti a bocca aperta(Screen Video Instagram-Amoreaquattrozampe.it)

Un video che sta circolando sul social Instagram è una dimostrazione perfetta dell’amore e della devozione degli amici a quattro zampe, la clip postata da Kelly Rottet ritrae il suo cane, di nome Killian mentre compie un gesto toccante, nella scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza si puo osservare Killian il Labrador che entra silenziosamente nella stanza dei bambini e si avvicina al letto per controllarli.

Con movimenti estremamente delicati temendo di svegliarli il grosso cucciolo annusa l’aria intorno ai piccoli, scodinzola leggermente e poi si allontana soddisfatto della situazione notturna dei piccoli.

Questo video eccezionale dalla breve durata dimostra tenerezza e amore e in questo momento per questo motivo è diventato virale social media con il titolo “Killian controlla i bambini” la clip diffusa su diverse piattaforme online ha rapidamente ottenuto più di 3.000 Mi piace.

Il gesto di Killian il cane dolcissimo ha catturato l’attenzione di moltissimi internauti sottolineando ancora una volta quanto i cani possano essere premurosi e protettivi nei confronti delle persone che amano e come queste creature siano indispensabili nella vita di ogni essere umano

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Cani

Cagnolina in gravidanza: cosa darle da mangiare per far stare bene lei e i cuccioli

Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…

2 ore ago
  • News

Tante persone sono arrivate a clonare i propri animali domestici: cosa sta succedendo?

Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…

5 ore ago
  • Curiosita

Topi per sgominare il contrabbando: non solo i cani, anche i ratti aiutano le Forze dell’Ordine

Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…

8 ore ago