Un Chihuahua mette alla prova il coraggio di un Pastore Tedesco in un incontro epico sulla spiaggia.
Su una spiaggia abbastanza affollata si è consumata una scena che ha dell’incredibile, un minuscolo Chihuahua, presuntuoso ha deciso di sfidare a un possente Pastore Tedesco, noto per la sua stazza e il suo temperamento calmo ma deciso e il risultato è un video strepitoso
Chihuahua vs. Pastore Tedesco: una sfida inaspettata
Il Chihuahua con la sua aria da duro e lo sguardo da bullo si è infatti lanciato in una sorta di inseguimento convinto di poter intimorire quello che per lui deve essere stato un vero e proprio gigante.
La reazione del Pastore Tedesco non si è fatta attendere, ma è stata del tutto inaspettata, infatti il cane invece di rispondere con aggressività a quel piccolo bullo è rimasto tranquillo per poi lanciarsi all’inseguimento del piccolo.
Il piccolo guerriero nonostante la sua audacia una volta che il pastore tedesco ha iniziato ad inseguirlo, non ha potuto fare altro che fuggire, i passanti, divertiti e un po’ preoccupati per le sorti del piccolo cane, hanno assistito a una scena surreale il Chihuahua, con la coda tra le gambe e gli occhi sgranati, scappava dal inseguimento del gigante tra le risate e l’apprensione della folla.
Ovviamente entrambi scodinzolavano divertiti dal gioco sulla sabbia mentre i proprietari cercavano di acciuffarli mettendo fina a quella corsa e soprattutto a quella faida.
Da questa esperienza emerge sicuramente il coraggio del piccolo Chihuahua che avrà imparato una lezione preziosa e per quanto riguarda il pastore tedesco, con la sua reazione pacifica, ha dimostrato che la vera forza sta nell’intelligenza e nella capacità di gestire le emozioni.
Il video diventato virale sui social ha generato moltissime visualizzazioni e soprattutto moltissimi commenti divisi tra chi ha trovato il video divertente e chi è molto preoccupato per la salute e per le sorti del piccolo.
;
Tra i commenti ne spicca uno di un utente preoccupato che esprime tutto il suo dissenso e la sua preoccupazione per l’incolumità del piccolo: ” Ecco perché i cani di piccola taglia non dovrebbero trattati come giocattoli. Il proprietario del chihiahua aveva zero controllo e uno di questi giorni, quel cagnolino farà quella bravata con un cane più grande che non sarà tollerante come lo era questo pastore tedesco”