L%26%238217%3Bassalto+alla+pasta+da+parte+del+cane%2C+un+momento+comico+da+condividere+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/lassalto-alla-pasta-del-cane/68707/amp/
News

L’assalto alla pasta da parte del cane, un momento comico da condividere -VIDEO

L’assalto alla pasta del cane, l’inaspettata reazione del Golden Retriever che non ha resistito alla succulenta pietanza che aveva di fronte

L’espressione incredula della padrona (Foto Instagram)

 

Il Golden Retriever è una razza che si distingue per la sua vivacità e voglia di giocare. E’ un pelosetto dall’energia prorompente, capace di cogliere ogni occasione per sorprendere il suo padrone. Questo è quello che è accaduto ad una proprietaria che è stata travolta dall’impazienza del suo adorabile pet. La donna ha organizzato una cena con lui ma qualcosa è andato storto. Ecco com’è andata.

L’assalto alla pasta del cane, un momento comico e simpatico

I cani che riempiono di affetto la padrona (Foto Instagram)

La protagonista della simpatica vicenda si chiama Ursula ed è una ragazza, che ha avuto un’idea tenerissima ispirata al suo cartone preferito. Lei ama il film d’animazione Disney “Lilli e il vagabondo” e ama particolarmente la scena della cena a base di spaghetti dei due cagnolini innamorati. Così, animata da tanta curiosità e voglia di fare, ha scelto di ricreare la romantica serata tra i due innamorati. Ursula ha riprodotto il momento nei minimi dettagli. La ragazza ha preso uno spaghetto e ha iniziato a mangiarlo insieme al cane, collegandolo da un’estremità all’altra. Il suo piano però non è andato come sperava. Il cane dopo un pò si è fiondato sul piatto di spaghetti, divorandolo completamente, in pochi minuti.

Il pelosetto ha rovinato l’originale idea della sua padrona che è rimasta stupita della sua inaspettata reazione. Com’era prevedibile, l’assalto alla pasta ha raggiunto un successo immediato. Il cane è diventato una vera star del web.

In un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo, divertirsi in compagnia di un amico a quattro zampe è straordinario. Ciò testimonia gli enormi benefici che gli animali domestici sono in grado di donare, ogni giorno. I vantaggi di averne uno in casa sono molti. Il primo è senz’altro il buon umore seguito dal benessere che essi sono in grado di trasmettere e regalare in maniera incondizionata.

Il proposito di Ursula non è andato a buon fine, di sicuro, quando penserà ad imitare una nuova scena di qualche cartone animato, non sceglierà una scena che ritrae la cena o il pranzo.

Il video 

Altri momenti esilaranti 

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

1 ora ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

4 ore ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

7 ore ago