Lasciato+a+morire+sotto+il+solo+cane+abbandonato+e+malnutrito+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/lasciato-a-morire-sotto-il-solo-cane-abbandonato-e-malnutrito-video/166110/amp/
Categoria News

Lasciato a morire sotto il solo cane abbandonato e malnutrito (Video)

Una scena pietosa impossibile da sorvolare, dopo essere scesa dalla moto quello che ha visto era inimmaginabile!

(foto tik tok)

La vicenda ha come protagonista la creatrice di contenuti Lhenny Monique, motociclista per diletto che proprio durante una sua uscita in moto ha avuto un incontro davvero inaspettato. Molto indaffarata, con borse di vestiti e la sua cagnolina Milli con se, nonostante questo però la ragazza non ha potuto passare dritta facendo finta di niente difronte l’orribile scena vista in strada.

Piccolissimo cucciolo lasciato a morire sotto al sole, il salvataggio diventa virale

(foto tik tok)

Una scena straziante quella di un cucciolo piccolissimo ed ancora non in grado di provvedere a se stesso abbandonato sotto il sole cocente ai margini di una strada. La sua salvatrice si chiama Lhenny Monique, una web creator diventata famosa sul web dopo aver postato le immagini del salvataggio.

La donna infatti non era affatto pronta ad una situazione del genere, nonostante ciò non si è comunque tirata indietro. La ragazza era infatti davvero al limite della capacità, con una moto piena di borse ed anche la sua cagnolina Mili, “Adesso come faccio?” Questo quanto esclamato mentre nel video ha mostrato a tutti la situazione.

Il cucciolo abbandonato, nonostante la diffidenza, è pero subito corso a ripararsi sotto la moto della ragazza e questo ha fatto sciogliere ogni indugio ed accendere il suo ingegno. Senza pensarci la donna ha infatti fatto spazio tra i vestiti e inserito il piccolo cucciolo portandolo cosi in salvo verso casa sua.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il video è divenuto virale in pochissimi giorni con oltre 289 mila visualizzazioni collezionate, tantissimi i ringraziamenti da parte del web per il salvataggio del cucciolo ribattezzato Popcorn. Il cagnolino, affamato e visibilmente denutrito, sembra aver colpito proprio al cuore dea ragazza che alla fine ha deciso di tenerlo con lei.

@lhenny_mhonique_oficialNão faça isso com animais por favor 😢😢 se não quer deixe na porta de alguém e não na estrada no meio do tempo sem água e sem comida 🥲 e sem ninguém pra cuidar♬ som original – Lhenny Mhonique_oficial

Nei giorni successivi, infatti, sono arrivati altri video che lo immortalavano mangiare contento e ambientarsi con la sua nuova sorellina Mili. Tutto è bene quel che finisce bene, resta però inspiegabile un atto di crudeltà del genere, verso un cucciolo che avrebbe facilmente potuto trovare una casa senza dover essere messo a rischio della vita, così come hanno fatto i suoi precedenti proprietari.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

1 ora ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

4 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

13 ore ago