Rabbia, odio e sgomento in Sicilia dove una volontaria ha trovato sei cuccioli di cani, chiusi dentro un’automobile abbandonata.
Con un post, accompagnato da una serie di agghiaccianti fotografie dei cuccioli, è stata denunciata la crudeltà di chi ha lasciato morire quei piccoli esseri condannandoli ad una terribile sofferenza. La testimone ha riferito che all’interno della macchina vi erano due corpi in decomposizione, mentre altri 4 cuccioli erano ancora vivi. Purtroppo, scrive con amarezza la giovane A. A. “gli altri 4 ancora vivi e soccorsi, non hanno superato la notte”.
“Questa è una realtà giornaliera. Questo è uno dei tanti casi che sono riuscita a mettere alla luce del mondo”, sottolinea la volontaria che rende noto di aver presentato una denuncia, ricordando che “i colpevoli sono liberi e vivono in mezzo a noi. Magari li incontriamo anche in un bar e non sappiamo che sono degli ASSASSINI”.
Il post è stato condiviso in rete e ripreso da diverse pagine e associazioni che condannano ancora una volta l’ignoranza e la malvagità di molte persone che disprezzano la vita. Tradizioni arcaiche e disumane diffuse nella penisola.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…