Lo+lasciano+solo+con+il+gatto%3A+terrorizzato%2C+non+sa+proprio+che+fare+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/lasciano-solo-con-gatto-terrorizzato-video/172688/amp/
News

Lo lasciano solo con il gatto: terrorizzato, non sa proprio che fare – VIDEO

Va in panico ed è terrorizzato quando realizza di essere stato lasciato solo con il gatto: non sa come comportarsi e diventa virale – VIDEO.

Solo con gatto (TikTok – @maytelot)

Per fortuna esistono i social network ad intrattenerci grazie ai numerosi video divertenti che vengono pubblicati che ritraggono i nostri amici a quattro zampe. Tuttavia non tutti possono considerare i quattro zampe degli amici, c’è chi infatti ne ha timore. Proprio su TikTok è diventato virale un video che ritrae un cognato lasciato solo con un “amico” felino”.

Viene lasciato solo con il gatto: la reazione è virale – VIDEO

Un cognato è stato costretto a prendersi cura di un gatto mentre i proprietari erano in vacanza. Tuttavia lui ha paura dei felini e la sua reazione è esilarante.

Babysitter al gatto (TikTok – @maytelot)

Nonostante l’inizio difficile, i due si sono fatti delle belle risate su TikTok. Infatti, anche se aveva paura dei gatti, l’uomo ha accettato la sfida di prendersi cura dell’animale domestico della cognata per qualche giorno. Il video di questa incredibile avventura è stato pubblicato sul profilo TikTok @maytelot, ovvero la vera proprietaria del gatto.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Mayte, la custode del micio, ha raccontato la situazione nella caption all’interno della clip. “Sono andata in viaggio e ho lasciato il mio gatto a mio cognato, lui ha paura dei gatti e non sapeva cosa fare“, ha scritto. Mentre era via, la donna ha ricevuto brevi video dal cognato che raccontava l’esperienza tra i due. Il primo giorno, il gattino ha trovato un bicchiere d’acqua ghiacciata sul divano e subito ha deciso di assaggiarne un sorso, ma lui gli aveva appena messo dell’acqua fresca nella sua ciotola.

Gatto mentre sorseggia (TikTok – @maytelot)

Nella clip successiva, invece, il cognato racconta un altro scherzetto al povero gattino: “Abbiamo iniziato con il piede sbagliato. Lunedì il gatto mi ha bevuto l’acqua dal bicchiere, oggi arrivo io, il gatto ha buttato giù tutti i tacchetti. L’arte, l’artista!“. Secondo Mayte, il gatto ha iniziato a fare confusione per attirare l’attenzione dell’uomo, il quale era infastidito dai comportamenti del micio, facendo traboccare il vaso facendo la pipì sul divano.

@maytelot #gato #bagunça #amorzinho ♬ som original – MMLot

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Nei commenti, gli utenti si sono divertiti ad osservare la situazione del cognato di Mayte. Molti hanno anche raccontato casi di persone che hanno vissuto avventure simili. Alla fine del video, l’utente mostra una foto del cognato con il suo gatto e promette la continuazione nella seconda parte!

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Inverno a quattro zampe: cani e gatti possono stare fuori la notte oppure no?

Le migliori soluzioni per evitare che i quattro zampe abbiano freddo durante la notte: come…

2 ore ago
  • News

Scienziati clonano un animale estinto e i suoi cuccioli sono tenerissimi

I cuccioli di un animale considerato estinto da tanti anni sono tenerissimi ed esistono grazie…

5 ore ago
  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

14 ore ago