Molto spesso si è disquisito se sia giusto far coesistere cani, soprattutto le razze definite più “aggressive” con i bambini piccoli, e le risposte sono sempre diverse e disparate. Ce chi non se la sente di rischiare e chi, fidandosi ciecamente del proprio cane, lascia il suo fido proprio a controllo del nuovo arrivato in casa. Molto dipende dal carattere del cane, e dall’educazione che ha avuto, anche se non si può entrare nel cervello di nessun essere vivente, umano o animale che sia, e sapere con certezza come potrà reagire in una determinata situazione.
Una famiglia però ha deciso di rompere questo luogo comune, postando un tenerissimo video che vede protagonisti proprio il nuovo arrivato in casa ed il suo cucciolone. Sono a vederli vicino ci sarebbe da spaventarsi, essendo il cane di mole nettamente superiore al piccolino. I due vengono a contatto, il bimbo giocherellando si dimena ed agita le sue manine, a quel punto la reazione del cane lascia senza parole. Non ci sono frasi per definire quello che genera questo video, vi consigliamo di vederlo e…. giudicate voi….
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…