Lascia+dormire+un+gatto+randagio+nella+sua+auto%3A+il+giorno+dopo+la+sorpresa+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/lascia-dormire-gatto-auto-sorpresa-video/168786/amp/
News

Lascia dormire un gatto randagio nella sua auto: il giorno dopo la sorpresa – VIDEO

Le buone azioni ripagano sempre e questa ragazza si è ritrovata una bellissima sorpresa quando ha lasciato dormire un gatto randagio in auto – VIDEO.

Gatta partorisce in auto (TikTok – @harryandthehippychick)

Una gattina randagia si è trovata nel momento giusto al posto giusto, poiché ha avuto una grande fortuna nel momento in cui stava dando alla luce i propri gattini. Mentre era alla ricerca di un posto caldo e sicuro, ha trovato un’auto senza finestrini e vi è rimasta. Il giorno dopo, la proprietaria del veicolo si è trovata una bella sorpresa: la cucciolata che giaceva sul sedile. L’utente ha deciso di condividere la storia sul suo TikTok.

Decide di dormire all’interno dell’auto: dà alla luce i suoi gattini – VIDEO

Mamma con cuccioli (TikTok – @harryandthehippychick)

Eva Fox si trovava a casa sua sull’isola caraibica di Porto Rico quando ha ricevuto una visita inaspettata. Una randagia che era solita girare per il quartiere era sdraiata sui sedili delle sua Jeep insieme a quattro gattini appena nati, i quali erano probabilmente nati durante la notte. Eva ha deciso di pubblicare la storia sul suo sul profilo TikTok, @harryandthehippychick, dove è diventato virale.

Il post ha già conquistato più di 18 milioni di visualizzazioni. All’inizio la ragazza ha anche riferito di aver trovato strano che la micetta non si fosse presentata per dare il buongiorno. Negli ultimi giorni aveva fatto le sue visite quotidianamente, probabilmente a causa della gravidanza. “Quella mattina non mi ha salutato direttamente, quindi ho pensato che avesse dato alla luce i suoi figli. Ma non mi aspettavo che lo facesse nella mia jeep“, ha scritto nella caption del video. Nonostante fosse molto timida, la gatta aveva scelto Eva per aiutarla a crescere i suoi piccoli gattini.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

In un altro video condiviso, la ragazza racconta di aver provato a mettere la famiglia in una scatola di cartone, ma la felina non si è sentita al sicuro ed è tornata in macchina. Ovviamente gli aggiornamenti non sono mancati, e ha rassicurato i suoi follower che adesso la gatta ha finalmente deciso di stare sul balcone, libera dallo stress. “Mangia cibo umido e beve regolarmente, fa le fusa e prepara i panini. Anche i piccoli stanno bene“, ha spiegato.

@harryandthehippychick This sweet girl finally gave birth! I think shes a stray not sure but i have been feeding her. She didnt greet me this morning so I had a feeling she gave birth. I didnt expect it to be i side my Jeep 😂. #kittens #catsoftiktok #birth #fyp ♬ original sound – Eva Fox

Eva ha anche riferito ai suoi follower che adotterà mamma gatta e quando i piccoli saranno pronti, cercherà per tutti loro una casa piena d’amore. “Ho scoperto che ci sono quattro gattini tricolore. Sto cercando una casa per questi piccoli. A luglio andrò a New York e li porterò con me. Se qualcuno vuole adottare questi gattini!“, ha precisato sul suo profilo.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

5 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

11 ore ago