Ha del paradossale misto ad estremo divertimento quanto successo a Tommy, che si è visto affidare la zia l’adorata cagnolina di quest’ultima, Pepper. La donna ha voluto prevenire qualsiasi imprevisto scrivendo una lista molto accurata da sottoporre al nipote. E gli accorgimenti riportati al suo interno sono tanto precisi e puntigliosi quanto spassosi. Lo stesso Tommy ha deciso di postare sul web il foglio con tutte le precauzioni concepite dalla zia. Il giovane ha dovuto fare da ‘dog sitter’ a Pepper per un intero weekend.
E tra le cose da fare figuravano quantità ed orari da rispettare al millimetro per quanto riguarda i pasti. Questo per assicurare una dieta efficace al massimo per il delicato stomaco di Pepper. E poi la diffidente zia aveva scritto al nipote le seguenti parole: “Mandami una foto di Pepper ogni giorno, cosi posso essere sicura che stia bene. Ci vediamo quotidianamente su FaceTime con Pepper per parlarle e farmela vedere”.
E poi: “Non urlare a Pepper. Abbaia quando arrivi a casa, quando sente rumori sospetti e per comunicare. Non picchiarla o darle calci, le fai male! Non farla scappare, devi sapere dove si trova in ogni momento. La cosa più importante però è che tu diventi invidioso perché non sei come lei”. C’è poi l’obbligo per Tommy di riservare a Pepper “abbracci, baci e grattatine alla pancia”.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…