Strana+reazione+del+gatto+Larry+all%26%238217%3Buscita+del+Primo+Ministro%3A+il+VIDEO+in+diretta
amoreaquattrozampeit
/news/larry-gatto-reazione-primo-ministro/152815/amp/
News

Strana reazione del gatto Larry all’uscita del Primo Ministro: il VIDEO in diretta

La reazione del gatto Larry alla vista del Primo Ministro è in testa alla classifica dei video più cliccati su Tik Tok in questi giorni. 

Gatto reagisce al Primo Ministro (Tik Tok – LIVE skynews)

L’elegante e fedele gatto Larry è presente nella sede del Primo Ministro britannico dal lontano 2011. La mascotte londinese ormai per eccellenza, dopo essersi ambientata e aver sfoggiato i suoi indimenticabili look in occasioni mondane, ha accolto ben quattro personalità durante il suo longevo ruolo di pubblica rappresentanza alla porta d’ingresso in Downing Street. L’ultimo bizarro saluto di Larry, però, rivolto stavolta alla nuova arriva Liz Truss è stato a tal punto inatteso dal pubblico da divenire un fenomeno della rete.

Strana reazione del gatto all’uscita del Primo Ministro: il VIDEO in diretta

Gatto con il Primo Ministro (Tik Tok – LIVE skynews)

Il filmato è apparso, tra le prime corrispondenze mediatiche della penisola, sul canale Tik Tok di “Sky News”, per poi propagarsi alquanto velocemente anche in altri profili grazie alle migliaia di condivisioni. Oltre 151mila – invece – gli apprezzamenti totali finora relativi all’insolita movenza del simbolico felino.

Potrebbe interessarti anche >>> Animali dati via in deciso aumento: arriva la petizione Enpa per salvarli 

La sospetta reazione del fidato Larry, trovatosi stavolta al cospetto del quattro primo ministro accolto nel corso della sua vita e anch’esso appartenente al partito conservatore, è divenuta virale per il suo alto grado di eccezionalità.

Dopo la lunga attesa – in cui Larry è rimasto in solitudine di fronte alla porta al numero 10 di Downing Street – in seguito all’inevitabile addio di Boris Johnson alla sua carica, il micio ha finalmente dato il benvenuto in diretta stampa alla nuova Premier, Liz Truss. Ma, durante i reciprochi saluti, qualcosa tra i due è andato storto.

@skynews #Larrythecat walks away from PM #LizTruss as she tries to stroke him outside 10 #DowningStreet in #London #animals #cat ♬ original sound – Sky News

La Truss esce dalla porta e saluta calorosamente i presenti, per poi accucciarsi e salutare – con qualche coccola e carezza – anche il tigrato Larry fino a poco prima accomodato in alto ai gradini alla sua sinistra.

Potrebbe interessarti anche >>> Un insegnante fa qualcosa di bizzarro con il suo gatto – VIDEO

Lui, che dapprima sembrava attenderla con ansia, non accetterà di buon grado le sue attenzioni, scegliendo – deliberatamente quanto inaspettatamente – di ignorarla a pieno titolo girandosi dalla parte opposta. Alcuni avrebbero interpretato l’insolita scena come un segnale premonitore, altri come una semplice scaramuccia relativa soltanto al loro primo incontro. Il tempo potrà forse rivelarci cosa abbia pensato il saggio Larry per comportarsi in tal modo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

3 ore ago
  • News

Ad ogni “miao” un significato: puoi sapere cosa dice il tuo gatto, basta ascoltare

Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…

6 ore ago
  • Curiosita

Conigli: quali sono i cibi migliori perché siano sani e forti

Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…

9 ore ago