Lanciano il gattino, chiuso in un sacchetto, da un furgone in corsa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una vicenda davvero terribile. Il gattino viene lanciato da un furgone in corsa, chiuso in un sacchetto di plastica

Gattino gettato camion in un sacchetto di plastica (Screen Facebook Huellita con Causa IAP_)
Gattino gettato camion in un sacchetto di plastica (Screen Facebook Huellita con Causa IAP_)

Una vicenda davvero orribile che mostra, purtroppo, ancora una volta quanto arido possa essere il cuore di alcuni esseri umani. Chi credeva fosse la sua famiglia, decide di sbarazzarsi di lui nel peggiore dei modi.

Il gattino viene lanciato da un furgone in corsa, chiuso in un sacchetto di plastica. Il micino, una volta fermata la corsa del sacchetto, non ha tentato di scappare o mettersi in salvo. Il suo cuore era distrutto dal dolore e la sua condizione fisica davvero grave.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene abbandonato nel nulla: è disidratato (VIDEO)

Lanciato da un furgone: il gattino viene ritrovato in un sacchetto di plastica

Gattino durante la visita (Screen video Facebook Huellita con Causa IAP_)
Gattino durante la visita (Screen video Facebook Huellita con Causa IAP_)

Una storia che fa male al cuore, per la cattiveria e crudeltà riservata al pelosetto, che non ha nessuna colpa. Il gattino viene gettato da un furgone in corsa, chiuso dentro un sacchetto di plastica.

Il quattro zampe non ha tentato la fuga, con l’animo ferito è rimasto immobile nel punto dove è finito il lancio con il quale è stato gettato fuori dal veicolo. I suoi occhi terribilmente tristi hanno colpito le persone che sono intervenute in suo aiuto.

La Huellita con Causa IAP, Sinaloa, si sta prendendo cura di lui. “Perché mi hai abbandonato in modo crudele e senza considerazione?” scrive l’organizzazione no profit sulla propria pagina social, come se fosse il cucciolo a porsi la domanda.

Si trova ricoverato alla Veterinaria Zoosin, è estremamente disidratato, denutrito e con problemi intestinali” descrivono così la sua critica salute “è incanalato con siero e vitamine, ha una voglia di vivere che non sappiamo da dove le prende constatando quanto stia male di salute“.

Tutto il personale sta facendo qualsiasi cosa in loro potere per poter permettere al micino di avere una seconda occasione, un futuro roseo che indubbiamente merita. Abbandonare un animale è crudele e la scelta più facile, quando non si ha coscienza, ma compiere quest’azione anche con cattiveria è davvero orribile.

Provano sentimenti e oltre ai danni fisici che potrebbero riportare, anche curare il loro cuore non è affatto semplice. Per questo tutti gli angeli che lavorano per loro sono di vitale importanza per potergli garantire un domani felice, proprio come le persone che si stanno prendendo cura del fisico e dell’animo del piccolo gattino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie