Un terrificante incendio stava devastando una casa ma al suo interno vi erano 25 cuccioli, uomo si getta tra le fiamme per portarli in salvo, è stato un vero eroe.
Perù, tra le strade affollate un evento drammatico ha tenuto tutti col fiato sospeso, un incendio si è scatenato all’interno di una abitazione minacciando la sicurezza di un intero edificio e dei suoi 25 inquilini. Quando il pericolo sembrava ormai non lasciare scampo alla vita dei 25 cani presenti nello stabile un eroe si è gettato tra le fiamme per salvarli.
Sebastian Arias un comune cittadino senza alcuna qualifica se non il suo immenso coraggio si è trasformato in un vero eroe diventando il protagonista di un video che ha fatto il giro del web.
La sua gesto di coraggio e determinazione non è passato assolutamente inosservato l’uomo ha infatti portato via da un palazzo in fiamme 25 cani che erano intrappolati all’interno dell’edificio.
Uomo si getta tra le fiamme per portare in salvo i cani
L’incendio si era già propagato in quasi tutti l’edificio, gli abitanti del palazzo erano immediatamente corsi fuori dalle loro abitazioni ma i cani presenti nello stabile erano rimasti intrappolati all’interno. Il loro drammatico destino sembrava segnato e i cuccioli sembravano infatti condannati a una morte atroce ma poi è intervenuto un eroe.
Sebastian è il nome dell’uomo che con coraggio e altruismo ha rischiato la sua vita per portare in salvo gli animali deciso a non quelle lasciare quelle povere creature indifese alla merce delle fiamme, si è infatti arrampicato sull’edificio mentre le fiamme erano già alte e seppur consapevole dei rischi a cui si stava esponendo ha deciso di provare a salvare i cani.
L’uomo con un atto eroico ha portato fuori uno a uno i cani lanciandoli su un telo per attutire la caduta e prevenire ulteriori ferite ai poveri cani sconvolti, il salvataggio e stata condotta con l’assistenza dei vigilie del fuoco e dei volontari presenti arrivati successivamente al suo intervento sul luogo
La vicenda di Sebastian è diventata virale sui social media dove tutti gli utenti del web che hanno visionato il video hanno ringraziato e ammirato il coraggio dell’uomo.
Il gesto di Sebastian Arias ha salvato 25 vite, dimostrando un eroismo unico un comune cittadino determinato a fare la differenza ha portato in salvo 25 cani solo grazie al suo coraggio.