Questo Pastore Tedesco sembra essere molto incuriosito da ciò che vede oltre la staccionata, a tal punto riuscire ad allontanarsi da lì.
Yirri è un cucciolo di Pastore Tedesco particolarmente noto per il suo mostrarsi come un fido sorridente e gioioso, entusiasta di giocare in prati sconfinati con una pallina di tennis, ma – soprattutto – di trascorrere gran parte delle sue giornate, quando resta in casa, a protendersi oltre il recinto della sua abitazione. Dopo essere stato colto dal suo umano di riferimento a osservare quasi con impazienza quel che si trova al di là della staccionata del loro giardino, il Pastore Tedesco rivela ai suoi amici in rete un’immagine di assoluta tenerezza.
A pochi istanti di distanza dall’inizio della clip notiamo Yirri rimanere in bilico sul confine tra il suo giardino e quello del suo vicino e comparire – sulla destra – il motivo che lo aveva spinto, fino a quel momento, a rimanere in attesa sulla staccionata.
La scena è accompagnata dall’ormai celebre brano dal titolo “Hooked On A Feeling” di Blue Swede. Vi dice qualcosa? Nel caso in cui ancora non lo sapeste la canzone – o bellissimo inno musicale all’amore – fa parte della colonna sonora dei “Guardiani della Galassia” di James Gunn (2014).
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Pastore Tedesco adotta dei cuccioli di leone
Come resistere alla dolcezza sprigionata da un Golden Retriever e un Pastore Tedesco che si protendono uno verso l’altro per ritrovarsi “naso a naso“? Quest’ultima sembra essere una delle prime reazioni palesatesi di risposta al virale filmato.
Dopo aver di recente assistito alle simpatiche dinamiche di un’inattesa amicizia tra un Pastore Tedesco e un cervo dei boschi, l’amicizia germogliata tra il Pastore Tedesco Yirri e il Golden Retriever dal pelo bianco del suo vicino di casa ha conquistato il cuore degli utenti sui social network.
Yirri – grazie a questo incontro – “ha trovato un nuovo migliore amico” spiega @buddyletch in didascalia al post. Il filmato del loro incontro del 2 maggio ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni su TikTok in pochi giorni, generando una forte empatia nei confronti di entambi gli affettuosi pelosetti.
@buddyletch He found a new best friend ❤️❤️ Follow for the update❤️ #friend #frendship #neighbours #puppy #pups #dog #bestfriend ♬ Come and Get Your Love – Redbone
Nella clip il Golden Retriever e il Pastore Tedesco si sporgono entrambi dalla staccionata che separa i due recinti per salutarsi. Le immagini in movimento sono dolci a tal punto da spingere gli utenti a dire ai loro umani di riferimento: “fateli incontrare“. “Forza!“, continua – sempre a tal proposito – una seconda utente tra i commenti, “vogliamo una porta per vederli giocare“.
La storia dei cimiteri per animali che ospitano non solo cani e gatti ma specie…
Perché il mio serpente non mangia i topi? Quali sono le specie che non si…
Ce ne sono già tanti in commercio ma questo ennesimo libro sui felini è davvero…