Un lama in vetrina può garantire ottimi risultati: l’iniziativa della proprietaria di un negozio ne dimostra gli effetti con una pettinatura.
Le era successo davvero di tutto, nel corso della sua vita, eppure – mai prima d’ora – di doversi prendere cura di un lama. Nonostante la natura bizzarra dell’episodio, il fatidico giorno sarebbe finalmente arrivato e una donna, dopo averlo incontrato, avrebbe gradualmente imparato a conoscere l’adorabile lama, di nome Bruno. La protagonista del divertente aneddoto è la colei che cordona la gestione di un negozio, il quale ha avuto il piacere di accogliere nella sua attività di parrucchiera l’esemplare nel suo store. Pronto a generare non poca sorpresa nell’animo dei passanti quanto degli altri suoi clienti.
La proprietaria è una giovane biologa, di ventitré anni, da poco tuffatasi a sperimentare nuove idee nel settore della cura e del benessere, specialmente per quel che riguarda il mondo animale. La sua confidenza però, sulla questione pelosetti, si sarebbe limitata – negli anni – a prendere confidenza con gatti e cani di diverse razze e dimensioni.
Potrebbe interessarti anche >>> Orfano infreddolito nel bosco: se non fosse stato per lui sarebbe morto congelato
A contattare la donna telefonicamente sarebbe stata la stessa padroncina dell’animale che, vedendolo piuttosto trascurato nell’estetica, avrebbe deciso di dare un “taglio netto” alle vecchie acconciature. Nonostante qualche legittimo timore e difficoltà sulle misure e sul peso, data la sua inesperienza con i lama, la donna ha infine spiegato che Bruno si sarebbe ridimostrato più dolce del previsto, non dando alcun segno di aggressività.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Al bagnetto e alla tosatura, realizzata ad hoc, non potevano mancare dei momenti di relax e di esposizione, con tanto di coccole affettuose. La presenza in vetrina del lama di nome Bruno ha attirato la curiosità di moltissime persone. Un po’ grazie alla sua impeccabile messa in piega.
A raccontare l’episodio, tramite immagini, ci ha pensato la pagina ufficiale del salone di bellezza per animali. La “BruPet Estética Animal Taubaté” è stata orgogliosa di presentare, sul suo profilo Instagram ufficiale, il risultato raggiunto quanto i momenti salienti della sua evoluzione.
Potrebbe interessarti anche >>> Rumori molesti in strada, la polizia interviene: la sorprendente scoperta – FOTO
Il video che documenta la messa in piega del lama ha inizio con l’ingresso dell’esemplare all’interno dello store, seguito dal caloroso benvenuto dei membri del suo staff. Il contenuto è stato pubblicato la settimana scorsa, il 2 marzo 2023. “Che show“, commentano entusiasti i clienti non nascondendo le loro risate e ammettendo, in conclusione: “Taubaté sa sempre come sorprenderci“.
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…