Il+ladro+trova+un+cane+in+casa+e+non+resiste%3A+deve+per+forza+giocare+con+lui
amoreaquattrozampeit
/news/ladro-trova-cane-casa-non-resiste/180604/amp/
News

Il ladro trova un cane in casa e non resiste: deve per forza giocare con lui

Fa irruzione in casa ma non resiste alla sua tenerezza quando trova il cane a fare la guardia: il ladro vittima di coccole.

Ladro ruba bici (Facebook – San Diego Police Department)

Chi ama i nostri amici a quattro zampe sa che è impossibile resistere alla loro dolcezza quando ci vengono incontro. Sia che vogliono un biscotto o una carezza, la loro gioia è contagiosa tanto che ci lasciamo trasportare. Proprio un ladro non è riuscito a compiere il suo colpo come voleva a causa della dolcezza di una cane.

Trova un cane all’interno della proprietà: ladro sconfitto dalle coccole

Ci sono cani da guardia che fanno in modo eccellente il loro lavoro e questo cucciolo residente a San Diego, ha sfoggiato tutto il suo charme pur di distrarre il ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Tutta l’esilarante scena è stata ripresa dalla telecamera i sorveglianza.

Ladro torna nel garage (Facebook – San Diego Police Department)

Un presunto ladro si è introdotto in una casa e ha rubato una bicicletta da 1.300 dollari in un’abitazione nella zona di Pacific Beach a San Diego. Proprio mentre stava per andarsene con il bottino, l’animale domestico è uscito per intercettarlo e salutarlo e il ladro non ha resistito e si è fermato ad accarezzarlo. L’uomo, entrato per prendere una bicicletta, si è ritrovato invaso dalla dolcezza del cane. Nel bel mezzo del furto, si è fermato per condividere un momento con il cane.

Ladro coccola cane (Facebook – San Diego Police Department)

L’uomo è entrato nel garage, ha preso la bicicletta e ha iniziato a camminare, questo è quello che si vede nel video pubblicato sui social network. Quando è a circa pochi metri dall’uscita, appare un dolce Golden Retriever in cerca i attenzioni. A quel punto il ladro torna indietro, appoggia la bici ed inizia a giocare con il cane. Dopo aver interagito per un po’ di tempo con l’animale domestico, riprende la bici e lascia la proprietà. La scena è stata pubblicata nei canali social della polizia di San Diego, sollevando diverse reazioni da parte degli utenti.

Stiamo ancora cercando il soggetto. È per questo che l’abbiamo pubblicato sui social media, e speriamo di ricevere qualche suggerimento dagli utenti“, ha riferito il tenente in carica. Inoltre, lo stesso tenente, raccomanda ai suoi cittadini di chiudere sempre a chiave la porta di casa e se si è in possesso di un allarme, di non dimenticarsi di attivarlo. Anche prestare attenzione a ciò che ci circonda, aiuta a prevenire un furto.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosità

Come educare gli ospiti a non dare da mangiare ai nostri animali domestici

Tre consigli per educare i nostri ospiti a tavola a non dare da mangiare ai…

6 ore ago
  • News

Posso dare gli avanzi di Natale al cane e al gatto?

Una domanda spesso affligge i proprietari di animali, soprattutto chi possiede un gatto o un…

9 ore ago
  • Curiosità

Pelo del cane e del gatto: ti svelo il mio segreto per un manto sempre morbido e profumato

Niente più cattivi odori e nodi: come tenere pulito e profumato il pelo del cane…

12 ore ago