Il ladro trova un cane in casa e non resiste: deve per forza giocare con lui

Il ladro trova un cane in casa e non resiste: deve per forza giocare con lui

Fa irruzione in casa ma non resiste alla sua tenerezza quando trova il cane a fare la guardia: il ladro vittima di coccole.

Ladro ruba bici
Ladro ruba bici (Facebook – San Diego Police Department)

Chi ama i nostri amici a quattro zampe sa che è impossibile resistere alla loro dolcezza quando ci vengono incontro. Sia che vogliono un biscotto o una carezza, la loro gioia è contagiosa tanto che ci lasciamo trasportare. Proprio un ladro non è riuscito a compiere il suo colpo come voleva a causa della dolcezza di una cane.

Trova un cane all’interno della proprietà: ladro sconfitto dalle coccole

Ci sono cani da guardia che fanno in modo eccellente il loro lavoro e questo cucciolo residente a San Diego, ha sfoggiato tutto il suo charme pur di distrarre il ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Tutta l’esilarante scena è stata ripresa dalla telecamera i sorveglianza.

Ladro torna nel garage per accarezzare cane
Ladro torna nel garage (Facebook – San Diego Police Department)

Un presunto ladro si è introdotto in una casa e ha rubato una bicicletta da 1.300 dollari in un’abitazione nella zona di Pacific Beach a San Diego. Proprio mentre stava per andarsene con il bottino, l’animale domestico è uscito per intercettarlo e salutarlo e il ladro non ha resistito e si è fermato ad accarezzarlo. L’uomo, entrato per prendere una bicicletta, si è ritrovato invaso dalla dolcezza del cane. Nel bel mezzo del furto, si è fermato per condividere un momento con il cane.

Ladro coccola cane dopo aver rubato bici
Ladro coccola cane (Facebook – San Diego Police Department)

L’uomo è entrato nel garage, ha preso la bicicletta e ha iniziato a camminare, questo è quello che si vede nel video pubblicato sui social network. Quando è a circa pochi metri dall’uscita, appare un dolce Golden Retriever in cerca i attenzioni. A quel punto il ladro torna indietro, appoggia la bici ed inizia a giocare con il cane. Dopo aver interagito per un po’ di tempo con l’animale domestico, riprende la bici e lascia la proprietà. La scena è stata pubblicata nei canali social della polizia di San Diego, sollevando diverse reazioni da parte degli utenti.

Stiamo ancora cercando il soggetto. È per questo che l’abbiamo pubblicato sui social media, e speriamo di ricevere qualche suggerimento dagli utenti“, ha riferito il tenente in carica. Inoltre, lo stesso tenente, raccomanda ai suoi cittadini di chiudere sempre a chiave la porta di casa e se si è in possesso di un allarme, di non dimenticarsi di attivarlo. Anche prestare attenzione a ciò che ci circonda, aiuta a prevenire un furto.

Gestione cookie