Spariscono+i+giocattoli+del+cane%3A+il+ladro+%C3%A8+colto+sul+fatto+dalla+telecamera+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/ladro-giocattoli-coyote-video/164299/amp/
News

Spariscono i giocattoli del cane: il ladro è colto sul fatto dalla telecamera – VIDEO

Il coyote è colto sul fatto dalla telecamera a rubare i giocattoli del cane, il ladro però sembra divertirsi un po’ troppo – VIDEO.

Coyote (Twitter – @prism_deluxe)

Se i cani con il tempo sono stati addomesticati, lupi e coyote sono rimasti selvatici. Il proprietario di Sancho Panza, un tenero cane vittima di un ladro, non sapeva cosa stesse succedendo con i giocattoli del suo cucciolo. Tuttavia quando ha lasciato una telecamera fuori, si è reso conto che la causa dei giocattoli scomparsi era un simpatico coyote.

Ladro di giocattoli colto sul fatto: il coyote si diverte e poi se li porta via – VIDEO

Coyote (Twitter – @prism_deluxe)

Brian Chishlom, il proprietario di un cane, come di consueto lasciava i suoi giocattoli in giro per il cortile, tuttavia, c’erano notti in cui un ladro entrava in giardino a prendere i giocattoli del cucciolo. Incuriosito dalla situazione,  ha installato una telecamera per scoprire chi fosse.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vendevano cani moribondi spacciandoli per giovani e sani: importati illegalmente

Quando ha ispezionato le registrazioni si è reso conto che un simpatico coyote veniva ogni notte a giocare con i giocattoli del suo Sancho Panza. I cani sono parenti stretti dei lupi e dei coyote e quindi anche se selvatici hanno comunque l’istinto giocoso come i cani domestici.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane più pettegolo del quartiere, cosa fa per un po’ di gossip – VIDEO

Quindi, quando questo coyote ha guardato quei giocattoli, il suo istinto è stato forte e non è riuscito a non prenderli e a giocarci. La zona in cui il proprietario abita insieme al suo cane è rurale, quindi non si spiegava come fosse possibile che i giocattoli sparissero.


SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Grazie alla telecamera ha quindi svelato il mistero, e si è goduto anche bello spettacolo di un simpatico coyote che gioca. L’uomo ha diffuso la clip nei social network, e il video è diventato virale in poco tempo. Su Twitter è stato condiviso dall’account @prism_deluxe e ha riscontrato un notevole successo anche in diversi altre piattaforme. Il simpatico coyote, ladro di giocattoli, è riuscito ad intrattenere bene il web.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Si chiama Rexie ed è il gatto più espressivo del mondo: la sua storia è un simbolo di forza

Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…

2 ore ago
  • Cani

Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo husky, ce ne sono molte altre

Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…

5 ore ago
  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

8 ore ago