Il coyote è colto sul fatto dalla telecamera a rubare i giocattoli del cane, il ladro però sembra divertirsi un po’ troppo – VIDEO.
Se i cani con il tempo sono stati addomesticati, lupi e coyote sono rimasti selvatici. Il proprietario di Sancho Panza, un tenero cane vittima di un ladro, non sapeva cosa stesse succedendo con i giocattoli del suo cucciolo. Tuttavia quando ha lasciato una telecamera fuori, si è reso conto che la causa dei giocattoli scomparsi era un simpatico coyote.
Ladro di giocattoli colto sul fatto: il coyote si diverte e poi se li porta via – VIDEO
Brian Chishlom, il proprietario di un cane, come di consueto lasciava i suoi giocattoli in giro per il cortile, tuttavia, c’erano notti in cui un ladro entrava in giardino a prendere i giocattoli del cucciolo. Incuriosito dalla situazione, ha installato una telecamera per scoprire chi fosse.
Ti potrebbe interessare anche >>> Vendevano cani moribondi spacciandoli per giovani e sani: importati illegalmente
Quando ha ispezionato le registrazioni si è reso conto che un simpatico coyote veniva ogni notte a giocare con i giocattoli del suo Sancho Panza. I cani sono parenti stretti dei lupi e dei coyote e quindi anche se selvatici hanno comunque l’istinto giocoso come i cani domestici.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane più pettegolo del quartiere, cosa fa per un po’ di gossip – VIDEO
Quindi, quando questo coyote ha guardato quei giocattoli, il suo istinto è stato forte e non è riuscito a non prenderli e a giocarci. La zona in cui il proprietario abita insieme al suo cane è rurale, quindi non si spiegava come fosse possibile che i giocattoli sparissero.
coyote jugando con los juguetes de un perrito 🥰
📹: Brian Chisholm para MAINE Wildfire (vía Facebook) pic.twitter.com/bXt25l2QRG
— prism (@prism_deluxe) February 8, 2023
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Grazie alla telecamera ha quindi svelato il mistero, e si è goduto anche bello spettacolo di un simpatico coyote che gioca. L’uomo ha diffuso la clip nei social network, e il video è diventato virale in poco tempo. Su Twitter è stato condiviso dall’account @prism_deluxe e ha riscontrato un notevole successo anche in diversi altre piattaforme. Il simpatico coyote, ladro di giocattoli, è riuscito ad intrattenere bene il web.