Il gatto ladro è davvero molto furbo e fa ricadere tutta la colpa sul povero cane innocente. Tutta la scena è esilarante – VIDEO.
Chi ha un fratello o una sorella, sa bene che fare qualcosa e poi far ricadere la colpa sull’altro è praticamente routine e ogni genitore deve deve fare i conti con questo fatto. Tuttavia quando questi figli sono cane e gatto, le cose sono più complicate del previsto. In questo caso l’unica cosa che si può scatenare è il caos più totale. Proprio una recente clip andata virale su TikTok un gattino dall’aspetto dolce e innocente decide di rubare i calzini del padrone e di dare la colpa al cane.
Il ladro è il gatto, ma dà la colpa al suo fratello cane – VIDEO
Il micio furbetto appartiene al titolare dell’account TikTok @nalabluerags, il quale, per tutto questo tempo, ha pensato che fosse il suo cane a commettere questi crimini di furto di calzini. Adesso il vero criminale è stato scoperto e il video diventato virale è davvero la cosa più esilarante che si possa vedere. Nella clip si vede il ladro di calzini indisturbato, che poi mette nella cuccia del cane.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Tuttavia, il modo in cui il cane alza lo sguardo quando il gatto gli porta il calzino quasi lo coinvolge in questo crimine. Sembra proprio colpevole e soprattutto, complice. Questi criminali hanno fatto impazzire gli utenti del social network. Il video ha totalizzato 200 mila visualizzazioni e migliaia di “mi piace”.
@nalabluerags Poor pup was being framed #ragdoll #ragdollkitten #ragdollkittens #ragdollcats #ragdollcatsoftiktok #ragdollkittensforsale #ragdollkittensforsaleoregon #honeybunchsugarplum #cutekitten #catworld #kittens #tica #ragdollkittensoftiktok #funnycatsoftiktok #funnycatsoftiktok #ragdollcat #funnycats ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith
Anche i commenti sono stati tantissimi, amando alla follia questo duo criminale: “Quel gatto è un genio del male“; “Aww, il cane che sbadiglia, sapendo che sta per essere colpito dal fuoco“; “Sembra molto intenzionale“; “LOL, è proprio così, il gatto sta inquadrando il cane“; “Vostro onore, vorrei presentare le prove che questo video è stato riprodotto in modo inverso! Il mio cliente ha semplicemente recuperato il calzino rubato“, scherza invece un utente.