Un altro fatto sconcertante accaduto nella città di Trento: dei ladri entrano in casa, e non trovando nulla di prezioso, rubano il cane Rocky. Viene subito lanciato un appello per mettere in moto una catena affinché l’animale possa tornare a casa al più presto.
Al giorno d’oggi, come forse nei tempi antichi, non si può mai stare tranquillo. O meglio, diciamo le cose come stanno veramente: bisogna fare sempre più attenzione a coloro che circondano la nostra vita, soprattutto se più deboli e meno protetti di noi. A volte, però, non basta nemmeno la massima attenzione. Come testimonia la storia del cane Rocky, che fino a pochi giorni fa viveva in una casa del centro di Trento. Di colpo, nell’abitazione, sono entrati dei ladri che hanno cercato di svaligiare l’appartamento, cercando di portare via oro e oggetti preziosi. Non hanno trovato nulla di tutto ciò e non contenti della situazione hanno portato via il cane. Ora è stato lanciato un appello affinché il cane possa tornare a casa al più presto.
Purtroppo, come poc’anzi detto, anche nel prestare la massima attenzione, a volte, possiamo imbeccare una situazione davvero spiacevole. La stessa che ha colpito un uomo, il quale abita in una casa al centro di Trento. Fino a pochi giorni fa ci abitava al cane Rocky, che è scomparso.
LEGGI ANCHE >>> Ladri rapiscono il cane di sostegno di una donna malata di cancro (VIDEO)
Anzi, diciamo le cose come stanno. Il cane è stato rubato da alcuni ladri che non hanno guardato in faccia a niente e nessuno. Non trovando il bottino che si erano prefissati di portare a “casa”, hanno rubato il cane Rocky. Un gesto di una crudeltà immane, che ha lasciato senza parole tutti quanti.
Soprattutto il proprietario, che non appena è rientrato in casa si è accorto che qualcosa non andava. Mai, però, avrebbe potuto pensare a un furto del genere. Ora il suo cane è in mano a dei criminali e per questo motivo è stato lanciato un appello, con la città tappezzata di volantini.
LEGGI ANCHE >>> La cagnolina incinta rapita dai ladri: ora non è più in pericolo -VIDEO
Anche OIPA ha da subito raccolto l’appello, rilanciato il volantino e le foto del cane. Un amico a quattro zampe appartenente alla razza America Bully Pocket. Il numero lasciato dal proprietario è il seguente: 3395489524. Il cane è di piccola taglia, marrone scuro, con un triangolo bianco sul collo. Al momento del furto aveva anche un guinzaglio blu.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…