Due gatti si sono trasformati in due perfetti ladri e in casa hanno combinato un vero e proprio disastro, ecco il video virale.
C’è un video che ha scatenato la reazione degli internauti. I protagonisti sono due gatti che si sono trasformati in perfetti ladri. Anche il loro proprietario non poteva credere alla scena a cui ha dovuto assistere. Invece, era proprio vero. I suoi teneri e simpatici mici che si sono alleati e organizzati per rubare tutto quello che aveva in camera. Di solito si parla dei gatti come animali molto calmi che dormono tutto il giorno, ma a quanto pare non è questo il caso. Però, i colpevoli del misfatto sono stati immortalati. Ecco che cosa è successo nei dettagli.
Dal profilo Instagram The Cat Vibess è stato pubblicato un video che in pochissimi minuti ha scatenato il social e non solo quello, ma anche tutti gli altri. I protagonisti sono due gatti che si sono coalizzati per un’operazione alquanto strana.
Il loro padrone li ha sorpresi in una scena davvero strana. Si può dire che sia allo stesso tempo drammatica e divertente. I suoi due gatti si sono organizzati per andare nella sua camera da letto e prendere qualsiasi cosa. Si vedono i protagonisti, uno grigio tigrato e l’altro tricolore, bianco, nero e arancione, rovistare in un cassetto.
Si tratta di un cassetto della biancheria intima del loro padrone. Loro hanno pensato bene di guardarci dentro e poi, insieme, di tirare fuori ogni cosa. Le zampe si muovono a velocità folle nel tirare fuori e buttare sul pavimento calzini e mutande.
Il profilo Instagram è molto seguito e appena è comparso il video sono stati in centinaia a commentare quanto stavano vedendo. Questi due gatti sembravano davvero due ladri intenti a cercare la refurtiva, oro, gioielli o soldi nei cassetti dei vestiti.
La cosa più divertente è l’impegno che entrambi ci mettono nel prendere ogni cosa il più velocemente possibile e poi lanciarla dietro di loro. Le frasi divertenti sono arrivate in gran numero.
Qualcuno ha pensato ai genitori che cercano il certificato di nascita, altri a qualcuno che cerca i suoi calzini preferiti, per non parlare di quando non si trova l’altro calzino e ci si fa prendere dal nervosismo. Chissà, forse anche questi gatti stavano cercando qualcosa in particolare?
Il video, che potete vedere anche nell’articolo, dura pochi secondi, ma sono sufficienti per ridere a crepapelle e per fare qualche riflessione sui nostri piccoli pelosetti.
Ognuno di loro ha una sua personalità, ma quando si trovano in compagnia sono in grado di orchestrare delle tecniche davvero intelligenti ed esilaranti. Ad ogni modo, molto meglio che questi due gatti siano uniti, invece di avere problemi a condividere la stessa casa.
A volte può non essere affatto facile introdurre un nuovo gattino dove ce n’é già uno padrone assoluto del territorio. Serve molta pazienza, determinazione e sapere come comportarsi.
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…