Labrador+resta+chiuso+fuori+e+per+entrare+a+casa+suona+il+campanello
amoreaquattrozampeit
/news/labrador-suona-campanello/49287/amp/
Categoria News

Labrador resta chiuso fuori e per entrare a casa suona il campanello

I cani sono delle creature molto intelligenti e molte volte sembrano copiare dei comportamenti degli esseri umani, proprio come ha fatto Chika il simil labrador che ha suonato il campanello.

Cane suona il campanello

Si chiama Chika ed è un incrocio con un Labrador e vive nello stato della  Georgia, in America. Il cane era  rimasto al freddo fuori dalla propria abitazione e per attirare l’attenzione e tornare all’interno della casa, ha suonato il campanello per farsi aprire.

La storia è stata raccontata dal signor Fox il proprietario della casa non che amico umano del cane su Reddit. Con annesso video di sorveglianza ha voluto condividere sui social la clip, per elogiare la formidabile intelligenza della sua cagnolina.

Chika suona il campanello

Chika il cane che rimasta fuori dalla porta suona il campanello

Erano le due di notte e sul portico la famiglia aveva sentito degli strani rumori, quando udirono il suono del campanello. A quanto raccontato dall’uomo sia lui che sua moglie furono molto  spaventati dal suono  vista l’ora tarda, e erano indecisi sul da farsi: restare a letto e ignorarlo o andare a vedere cosa stesse succedendo?

Dopo alcuni secondi in cui i due erano rimasti nel limbo dell’indecisione  il campanello suonò nuovamente, e alla moglie del signor Fox venne in mente che forse uno dei 3 cani della famiglia fosse rimasto chiuso fuori in giardino.

Con molta sorpresa si rivelò essere la verità, Chika era infatti rimasta fuori dall’abitazione, e da come si evince dalle telecamere di sorveglianza della famiglia, a un certo punto precisamente alle 2:18 di notte il cane decise che non era più il tempo di rimanere fuori al freddo, e suonò il campanello per rientrare nella sua calda cuccia.

Dal video pubblicato si può notare infatti come il cane suoni il citofono e poi si allontani mettendosi in posizione,  in attesa che qualcuno le apra la porta, distratta da un rumore si allontana per poi tornare a suonare nuovamente, fa qualche passo indietro e aspetta pazientemente di essere lasciata entrare.

Fortunatamente l’episodio può essere visto in chiave molto divertente, il giardino è infatti recintato e anche se Chika era rimasta accidentalmente chiusa fuori dalla propria abitazione non correva alcun pericolo.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

6 ore ago
  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

9 ore ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

13 ore ago