La+visita+che+nessuno+si+aspettava%2C+in+piena+notte+suonano+al+campanello+che+registra+il+momento+epico
amoreaquattrozampeit
/news/la-visita-che-nessuno-si-aspettava-in-piena-notte-suonano-al-campanello-che-registra-il-momento-epico/196783/amp/
News

La visita che nessuno si aspettava, in piena notte suonano al campanello che registra il momento epico

Quando hanno suonato al campanello non si aspettavano di assistere a una simile scena: l’inattesa visita si trasforma in momento epico. 

La visita che nessuno si aspettava, in piena notte suonano al campanello che registra il momento epico (TikTok mandapanda – Amoreaquattrozampe.it)

Un esilarante video pubblicato su TikTok nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto 2024 mostra le dinamiche di un’insolita e divertente visita di un trio di simpatici gatti. Per fortuna, grazie alla presenza di una videocamera installata di fronte alla porta dell’abitazione di famiglia, l’intera scena è stata registrata e poi condivisa sui social network. L’espressione dei tre gatti è presto divenuta iconica in rete.

Visita inattesa in piena notte, suonano al campanello e quest’ultimo registra il momento epico

Il trio è composto da una famiglia di gatti neri. I loro occhi gialli sono in primissimo piano nel momento esatto in cui uno di loro decide di suonare il campanello.

Gatti neri (TikTok mandapanda – Amoreaquattrozampe.it)

L’espressione attonita del trio di gatti che rimangono in attesa dopo aver suonato il campanello è presto divenuta virale su TikTok, ricevendo oltre 240mila apprezzamenti.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Bagnetto di mezzanotte del gatto: la divertente clip

Quando non puoi immaginare chi sta suonando il campanello della tua portaDUE VOLTE” durante la stessa serata. Grazie a questa piccola premessa gli utenti su TikTok possono facilmente intuire quale sia stata la sorpresa dei proprietari di casa nel trovarsi di fronte a questa comica scena.

Il trio di gatti al campanello: il video della simpatica visita dei mici

Dopo aver suonato la prima volta il campanello uno dei tre gatti si allontana dalla porta per scendere ai piedi del divano sul quale si era arrampicato per raggiungere il pulsante. Nel frattempo un altro dei 3 sembra invitare gli altri a rimanere tacitamente in attesa. Il loro sguardo, scrivono gli utenti tra i commenti alla clip, sembra dire “vieni a darci del cibo“.

I gatti alla porta (TikTok mandapanda – Amoreaquattrozampe.it)

Se la clip di @mandapanda ti ha sorpreso e divertito sappi che – nel caso in cui tu ospiti un felino in casa – è possibile insegnare al gatto a suonare il campanello.

@lorij333 #duet with @MandaPanda #CatsOfTikTok ♬ original sound – MandaPanda

Da quanto si evince in didascalia al post pare fossero le 21.30 quando il video è stato registrato dalla videocamera dalla famiglia di umani che si trovava in casa. La registrazione è stata poi condivisa anche sul profilo TikTok di @lorij333.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Il suo fratellino sta piangendo: il cucciolo cerca in ogni modo di aiutare la sua mamma a consolarlo

La sensibilità di questo maestoso cucciolo è "umana": vuole aiutare la mamma del suo fratellino:…

2 ore ago
  • News

Le mosche sono insetti veramente odiosi, ma lui le detesta talmente tanto da nascondersi

Un cane ha così tanta paura delle mosche da nascondersi ogni volta che vede uno…

5 ore ago
  • Salute dei Cani

Sindrome brachicefalica ostruttiva del cane: tutte le razze affette da questa sindrome, le cause e il trattamento

Può affliggere tutti quelli con il caratteristico muso schiacciato: cos'è la BAOS o Sindrome brachicefalica…

8 ore ago