Quando hanno suonato al campanello non si aspettavano di assistere a una simile scena: l’inattesa visita si trasforma in momento epico.
Un esilarante video pubblicato su TikTok nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto 2024 mostra le dinamiche di un’insolita e divertente visita di un trio di simpatici gatti. Per fortuna, grazie alla presenza di una videocamera installata di fronte alla porta dell’abitazione di famiglia, l’intera scena è stata registrata e poi condivisa sui social network. L’espressione dei tre gatti è presto divenuta iconica in rete.
Il trio è composto da una famiglia di gatti neri. I loro occhi gialli sono in primissimo piano nel momento esatto in cui uno di loro decide di suonare il campanello.
L’espressione attonita del trio di gatti che rimangono in attesa dopo aver suonato il campanello è presto divenuta virale su TikTok, ricevendo oltre 240mila apprezzamenti.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Bagnetto di mezzanotte del gatto: la divertente clip
“Quando non puoi immaginare chi sta suonando il campanello della tua porta – DUE VOLTE” durante la stessa serata. Grazie a questa piccola premessa gli utenti su TikTok possono facilmente intuire quale sia stata la sorpresa dei proprietari di casa nel trovarsi di fronte a questa comica scena.
Dopo aver suonato la prima volta il campanello uno dei tre gatti si allontana dalla porta per scendere ai piedi del divano sul quale si era arrampicato per raggiungere il pulsante. Nel frattempo un altro dei 3 sembra invitare gli altri a rimanere tacitamente in attesa. Il loro sguardo, scrivono gli utenti tra i commenti alla clip, sembra dire “vieni a darci del cibo“.
Se la clip di @mandapanda ti ha sorpreso e divertito sappi che – nel caso in cui tu ospiti un felino in casa – è possibile insegnare al gatto a suonare il campanello.
@lorij333 #duet with @MandaPanda #CatsOfTikTok ♬ original sound – MandaPanda
Da quanto si evince in didascalia al post pare fossero le 21.30 quando il video è stato registrato dalla videocamera dalla famiglia di umani che si trovava in casa. La registrazione è stata poi condivisa anche sul profilo TikTok di @lorij333.
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…
Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…