La clip di un gatto supera i 14 milioni di visualizzazioni quando una telecamera cattura durante la notte le incredibili evoluzioni del micio.
Ottobre ha avuto inizio da soli pochi giorni e la notte di Halloween sembra ancora lontana all’orizzonte. Eppure questo gatto, immortalato da una telecamera ad infrarossi all’interno di un’abitazione privata, sembra già prepararsi – nel modo più scrupoloso – al momento in cui il sovrannaturale tenderà a bussare alla porta degli esseri umani. Che sia un grande appassionato di dolcetti a forma di zucca o delle ombre che abitano la notte, il comportamento di questo micio ha attirato l’attenzione dei suoi padroncini quanto di un vasto pubblico in rete. Scopriamo insieme le caratteristiche del suo “rituale magico” per questo ottobre 2023.
Risulta difficile addormentarsi se si odono dei rumori inconsueti. Immaginate, allora, di essere preda di un micio che si comporta come un vero e proprio uragano nel buio della vostra camera. Quale sarebbe la vostra reazione? Riuscirete a fare dei bei sogni? A dare una risposta piuttosto esaustiva ci ha pensato questa coppia di ragazzi. I quali, dopo essere stati svegliati più volte dagli strani comportamenti del loro gatto, hanno deciso di installare una telecamera ad infrarossi nella loro stanza da letto per scoprire cosa accadesse realmente durante le loro ore di sonno.
La clip condivisa su Twitter dal profilo di “place where cat shouldn’t be” svela – con delle immagini in bianco e nero – l’irrefrenabile istinto di questo micio di dilettarsi in incredibile acrobazie nel cuore della notte. Il filmato del gatto che non dorme di notte è stato pubblicato lo scorso 1 ottobre sulla piattaforma e ha finora totalizzato un numero esponenziale di visualizzazioni, pari ai 14,7 milioni.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Il gatto dal manto nero avrebbe dato modo inoltre – agli esperti – di inserirsi nell’argomento. Oltre che riuscire a generare una lunga serie di commenti, da parte degli utenti, alla virale pubblicazione.
A volte – sottolineano gli esperti dell’universo dei felini – i gatti preferiscono giocare durante la notte, piuttosto che dormire al nostro fianco. E per tal ragione potremmo sorprenderli nelle attività – per noi – più bizzarre.
Questo micio ne è la prova lampante. Arrampicandosi sulle lenzuola, giocando con le mani della sua mamma umana, oppure intraprendendo salti dalla lunga distanza: il gatto nero sembra preferire nettamente le ore notturne per dilettarsi nelle sue maggiori abilità.
D’altro canto, nonostante l’attività del micio potrebbe disturbare considerevolmente il ritmo del sonno della coppia di ragazzi immortalati nella clip, la giovane – prima destinataria delle burle feline – sembra essersi ormai abituata alle innumerevoli incursioni del suo amico a quattro zampe. E, talvolta, anche ad occhi chiusi: la vediamo riservare a lui alcune carezze oppure uno spazio in più accanto al suo cuscino.
I veterinari e gli esperti spiegano quali sono le razze di cani tra le più…
Come fa l'anguilla a dare la scossa? Come funziona e quanto è forte? Scopriamo questa…
Il regalo di Natale perfetto esiste: l'appello del canile Atar di Brescia per adottare tre…