Spesso per vivere un momento di terrore basta una banalità, un effetto ottico che sconvolge momentaneamente la nostra mente ed è quello che è accaduto ad una famiglia che si è trovata ad osservare una scena agghiacciante che si è rivelata fortunatamente un fake.
E’ bastato un istante a terrorizzare la famiglia di un povero felino a causa di quello che sembrava che stesse accadendo è sprofondata in un turbine di ansie e paure, Mark padre di famiglia che vive a Phoenix, è rimasto sconvolto dalla scena che si è trovato ad osservare.
L’uomo non è mai stato un vero appassionato di gatti, ma i suoi famigliari ne desideravano ardentemente uno soprattutto la sua bambina di 13 anni e l’uomo ovviamente dopo le insistenti richieste non ha potuto fare altro che cedere e adottare Lucky un giovane felino a pelo lungo .
Mentre il padre di famiglia si dedicava alla preparazione della cena il suo sguardo è stato attirato da una visione che lo ha momentaneamente sconvolto
L’uomo è rimasto scioccato quando ha notato quella che sembrava una scena uscita da un film dell’orrore Lucky, il dolce felino di casa era disteso a terra ma la cosa che ha sconvolto l’uomo è stata l’apparente mancanza di una zampa.
Vedendo la scena l’uomo è stato assalito dal panico, Mark ha immaginato le peggiori circostanze che avevano portato il felino a quelle conseguenze senza rendersi conto che l’immagine che lo stava disturbando e che lo aveva mandato nel panico era in realtà una semplice illusione ottica
Lucky infatti non aveva perso la zampa ma si era semplicemente disteso in una posizione che vista da lontano faceva sembrare che la sua zampa fosse stata amputata di netto.
In realtà la zampa del gatto era semplicemente piegata sotto il corpo in modo tale da essere invisibile per chi osservava di sfuggita il felino. A destabilizzare maggiormente l’uomo e a fargli credere che la zampa fosse staccata dal corpo, c’era un giocattolo che posizionato proprio davanti alla zampa del gatto faceva credere che fosse staccata dal corpo dando l’impressione che fosse stata tranciata di netto.
Dopo i primi attimi di terrore Mark ha messo a fuoco la situazione e si è reso conto che il gioco dello stesso colore della zampa del gatto e il fatto che il felino avesse le zampe piegate sotto il corpo avevano reso possibile quel momento di terrore
Dopo aver risolto il mistero dell’arto “scomparso” l’uomo ha condiviso una foto sul social Reddit scatenando moltissimi commenti di persone che hanno commentato e riso dell’episodio .
Fortunatamente si trattava solo di una illusione ottica generata da un gioco per cani posizionato in modo involontariamente strategico, nonostante lo shock iniziale il gatto non ha assolutamente niente e l’uomo la prossima volta osserverà più attentamente il suo micio prima di andare nel panico.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…