La+star+della+r%C3%A9clame+pubblicitaria+non+gradisce+il+prodotto+da+sponsorizzare%3A+il+video+della+vicenda+%C3%A8+esilarante
amoreaquattrozampeit
/news/la-star-della-reclame-pubblicitaria-non-gradisce-il-prodotto-da-sponsorizzare-il-video-della-vicenda-e-esilarante/194646/amp/
News

La star della réclame pubblicitaria non gradisce il prodotto da sponsorizzare: il video della vicenda è esilarante

Il prodotto della réclame non sembra avere il successo sperato al momento della sua prima applicazione: la star del video non gradisce.

La star della réclame pubblicitaria non gradisce il prodotto da sponsorizzare: il video della vicenda è esilarante (Instagram jackeluly – Amoreaquattrozampe.it)

A poche ore di distanza dalla pubblicazione del video “che ha avuto più successo qui nel 2023” il profilo IG di @jackeluly condivide un altro episodio alquanto esilarante e probabilmente in grado di raggiungere, in poco tempo, un simile riscontro da parte del pubblico in rete. Il suo protagonista stavolta, o meglio la star di questo aneddotto, è un simpatico Golden Retriever piuttosto infastidito da quel che continua ad accadere attorno a lui.

Il Golden Retriever, star della réclame non gradisce il prodotto da sponsorizzare: il video è esilarante

La clip mostra il Golden Retriever – di nome Jack – ricevere, a più riprese, uno spruzzo di un profumato prodotto per cani. Lo spray però innesca, sin da subito, una reazione a catena e inattesa nel fido. Che il prodotto da sponsorizzare non sia davvero quello giusto?

Prima applicazione (Instagram jackeluly – Amoreaquattrozampe.it)

Se per alcuni spettatori al video sembra che la star non riesca a sopportare affatto il suono dello spray, l’espressione del Golden – come ricorda anche la didascalia al filmato su IG – sembrerebbe indicativa invece del ribadire, da parte di Jack a ogni spruzzo: “non mi piace questo profumo, mamma!“.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> 6 Golden Retriever sono meglio di un caffè: VIDEO

Il video del Golden Jack ha finora ricevuto ben 336mila like e oltre un milione di visualizzazioni. Al momento della presentazione ufficiale del profumo per animali domestici sembra che la reazione del fido sia ormai impossibile dal poter essere fraintentesa. Che il prodotto sia stato selezionato in modo anomalo? Chi può dirlo. Una cosa è certa: il cliente di turno a quattro zampe non sembra esserne per nulla soddisfatto.

La reazione del Golden Retriever Jack non è fraintendibile: il VIDEO

Pertanto, e molto diversamente da quanto di recente accaduto di risposta alla bellissima iniziativa dei cartelloni pubblicitari trasformati in cucce per proteggere i cani radangi, il finale di questo video condiviso su Instagram da @jackeluly avrebbe sensibilizzato il pubblico su un’altra questione. Ossia sul problema che sembra sempre di più riguardare l’attuale e fragile universo delle sponsorizzazioni per prodotti per animali.

La reazione del Golden (Instagram jackeluly – Amoreaquattrozampe.it)

Jack – per chi non lo sapesse – era già particolarmente noto su Instagram in virtù di altri aneddotti di successo riguardanti la sua quotidianità e la sua famiglia. Ciascuno di questi ultimi è stato condiviso sulla pagina IG interamente a lui dedicata.

Non è da sorprendersi, allora, che secondo alcuni utenti il Golden Retriever protagonista della clip non stia aspettando altro che uscire dalla stanza per andare di corsa a “fare una doccia”. Che dire? Speriamo di vederlo presto in altre avventure “meno fastidiose“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago