Lo splendido video che ha visto come protagonista un piccolo cane e un soldato appena tornato a casa da una missione ha fatto intenerire tutto il web.
Il video pubblicato sul social Instagram è stato visualizzato 13.819 in sole tre ore dalla pubblicazione è ritrae un soldato che torna a casa.
Il video commovente mostra la gioia del piccolo cagnolino che appena vede il proprio papà adottivo che rientra dentro casa con un grosso borsone viene accolto dal muso e dalla coda del cane che scodinzola agitatamente felice di vedere l’uomo.
Il piccolo appena il soldato mette piede in casa inizia a girare agitatamente intorno all’uomo non lasciandogli un secondo di respiro.
Infatti il ragazzo appena entra in casa non saluta nessuno ma si concentra esclusivamente sul piccolo inginocchiandosi in terra facendo si che il piccolo salisse in braccio a lui per continuare ad abbracciarlo e coccolarlo.
il cucciolo infatti entusiasta di vedere il suo padrone dimostra ancora una volta quanto queste piccole dolci creature ci amino.
I cuccioli, e i cani in generale non vedono infatti l’ora di vederci tornare a casa da lavoro per poter passare il maggior tempo possibile con noi.
Tutti gli esperti di animali hanno concordano sul fatto che la felicità che i cani sentono è paragonabile a quella che sperimentano gli umani quando sono innamorati.
Effettivamente gli animali non hanno le stesse capacità linguistiche degli esseri umani e quindi non hanno il modo di esprimere a voce quello che sentono la loro capacità di amare viene interpretata dalla dolcezza con cui si accostano ai proprietari e la foga con cui scodinzolano.
È importante considerare il legame cane-uomo e il grado di attaccamento che ognuno prova verso l’altro. Il cane ripreso nel video probabilmente è molto attaccato al soldato che sembra essere felicissimo dell’accoglienza riservatagli dal piccolo cagnolino.
Uno splendido video che ha estasiato e commosso tutto il web.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…