La pizza al pitbull, la trovata geniale del padrone che ha sostituito la pizza con una forma circolare di verdure, pomodori e peperoni
Il cibo è una vera tentazione non solo per noi esseri umani ma anche per i cani. Questo succede spesso con una pietanza squisita come la pizza, amata sia da adulti che da piccini. Qualcosa però non è andato come pensavano per un pitbull che appena ha visto la scatola con la pietanza ha avuto un’insolita reazione. Vediamo com’è andata.
Non appena è arrivata la scatola della pizza, il quattro zampe è apparso con un’espressione felice, desideroso di assaggiare l’agognata pietanza. L’espressione nella foto parla da sola e cambia all’improvviso nel momento in cui la scatola viene aperta dal padrone. Il contenuto però non era quello desiderato perché dentro non c’era una pizza ma…una forma ripiena di insalata, pomodori con un contorno di peperoni gialli! In una frazione di secondi, il suo viso da felice diventa triste e deluso. Il padrone cerca invano di convincerlo a mangiare almeno dei pomodori ma il quattro zampe si gira dall’altra parte. Non ne vuole proprio sapere di mangiare verdure! I suoi piani erano ben altri perché aspettava di trovare un gustosa e filante pizza.
Di sicuro, la pietanza avrà avuto un buon sapore ma il cane non la pensava allo stesso modo. La pizza non è uno degli alimenti più raccomandati per i cani per la presenza di grassi e di sale, considerando il fatto che alcuni sono anche ingredienti nocivi per la sua salute. Il suo netto rifiuto verso tale alimento ha scatenato l’attrazione di tutto il web, conquistando il popolo dei social. La sua attesa non è stata ripagata ma in compenso ha fatto divertire tutti.
I pitbull, contrariamente a quanto credono alcuni, sono animali molto affettuosi e intelligenti. Le immagini in questione, ne sono l’esempio più concreto. Non resta che guardarli e riguardarli.
Potrebbe interessarti anche:
Benedicta Felice
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…