La tenera nidiata di pulcini adottati da questa gatta è troppo dolce da vedere e gli utenti del web non potrebbero essere più d’accordo.
I gatti riserbano sempre mille sorprese. Quando si pensa che ormai non possano più sorprendere, ecco che compiono le azioni più dolci del mondo. Tutti siamo cresciuti con gatto Silvestro che cercava di prendere il canarino Titti, facendoci intendere che gatti e uccelli non possano andare d’accordo. A smentire questo fatto è un dolcissimo video diventato virale su Twitter.
Gatti e uccelli sono un’incognita rischiosa se messi nello stesso ambiente, perché l’istinto spinge il gatto a cacciare l’uccellino che se ne vola indisturbato. Ma non sempre è così e a volte l’istinto di protezione prevale sulla caccia come fa notare questa tenera gatta tigrata grigia diventata mamma di tenerissimi pulcini.
Il video rivelazione è stato pubblicato su Twitter dall’utente @AMAZlNGNATURE, il quale attraverso video di vario tipo pubblicati nel suo profilo, mostra come la natura e i suoi svariati animali siano incredibile in ogni cosa che fanno. Proprio tra di essi, spicca la clip che vede protagonista una gatta tigrata grigia diventata mamma di alcuni teneri pulcini indifesi.
La clip si apre mostrando la gattina mentre se ne sta comoda, mezza addormentata, all’interno di una cestino. Si sa, più i posti sono stretti, fatti di paglia o cartone, e più sono amati dai felini. A tenere compagnia la dolce gattina, ci sono i suoi pulcini appena adottati, che con il suo pelo li tiene bene al caldo. I piccoli animaletti non potevano trovare mamma adottiva migliore, morbida e in grado di tenerli al caldo ora che l’autunno è arrivato.
I sette pulcini si vedono accoccolarsi nella pancia di mamma gatta, e lei beata, sta lì a fare la guardia. Questa accoppiata strana è una delle cose più dolci che si possono trovare nel web, mettendo d’accordo svariati utenti di Twitter, tra i commenti si legge: “La natura è bellissima“; “La micia è così rilassata!“; “Sono troppo carini“. La clip è andata virale, raggiungendo quasi il milione di visualizzazioni solo su Twitter.
Anche i cani possono prendere l'orzaiolo: scopriamo quali sono le cause, i sintomi e come…
A volte le difficoltà della vita ci spronano a non arrenderci mai: la storia del…
Le informazioni e le curiosità sul particolare lupo con le zampe lunghe di cui nessuno…