La+micina+con+la+voglia+di+latte+che+ha+conquistato+una+donna
amoreaquattrozampeit
/news/la-micina-con-la-voglia-di-latte/82260/amp/
Categoria News

La micina con la voglia di latte che ha conquistato una donna

La micina con la voglia di latte, un particolare fisico che l’ha resa famosa sui social e le ha consentito di trovare una nuova famiglia con i suoi fratelli

I fratelli mici (Foto video Instagram)

Un regalo inatteso che riempie il cuore di gioia per l’emozione. Una semplice scatola di cartone diventa un’inesauribile fonte delle meraviglie per Laura Melone, una volontaria del Mini Cat Town Rescue che un pomeriggio di primavera ha ricevuto un’insolita sorpresa. Quattro vite di adorabili gattini nelle sue mani. Ecco cosa è accaduto…

Potrebbe interessarti anche: Tre gatti abbandonati, a salvarli ci pensa un cane!

La micina con la voglia di latte, un bellissimo particolare fisico

Tanta voglia di crescere (Foto video Instagram)

I mici erano tutti esemplari dolcissimi e pieni di vita. Tra di essi però, uno si distingueva particolarmente non solo per la sua vivacità ma anche per una particolare voglia. Si trattava dell’unico esemplare femmina del gruppo che mostrò di avere un simpatico particolare fisico che la distingueva da tutti gli altri. La piccola aveva una bellissima voglia di latte sul volto che indusse la donna ad assegnarle il nome: “Milkshake”. Ben presto, grazie ai video diffusi dai social dalla loro padrona, la gattina divenne famosa sulle piattaforme dl web. Lei, insieme ai fratelli Sherbert, Blizzard, e McFlurry con il passare dei giorni sono divenuti un gruppo davvero straordinario.

Il loro divertimento, i loro giochi e la loro bellezza, pian piano conquistarono gli utenti che li avvistarono tramite i video e le foto condivise. Tra di essi, si fecero largo le richieste di informazioni di quelli  interessati ad adottare i felini. Tuttavia, i micini non avevano ancora raggiunto l’età necessaria per entrare a far parte di una nuova famiglia e riuscirono a godersi tutti i momenti della loro crescita. Il fatidico momento  arrivò dopo soli due mesi, quando Laura dovette salutare la sua amata amica felina. Laura si impegnò quotidianamente per trovare ad ognuno una sistemazione adeguata, piena di comfort e relax.

Ora, ciascuno di loro ha una sistemazione e la donna è felice di averli conosciuti e aiutati a trovare una famiglia che li ricopra di amore e affetto. Buona vita piccoli!

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago