La madrina delle caprette, una dolcissima Golden Retriever che riempie di affetto e di coccole le caprette rimaste orfane
Una famiglia diversa dal solito. Un rapporto che va al di là dei classici legami dettati dalla natura, poiché si basa sull’altruismo e la generosità. Loryn è una dolce Golden Retriever che ha adottato delle tenere caprette, rimaste purtroppo orfane, diventando la loro madrina.
La madrina delle caprette, una tenera Golden Retriever
L’unione tra le caprette e la quattro zampe è nata nella fattoria gestita dalla sua padrona Andrea Holely. Essa è stata sempre circondata da tanti animali i quali si sono affezionati anche al suo cane. L’incontro tra la pelosetta e le caprette è cominciato anni fa, per la precisione, quando Andrea ha dato una nuova vita al gruppo di caprette rimaste orfane. Da quel momento, Loryn ha iniziato a provare un amore speciale per tali animali, decidendo di prendersi cura di loro. Ogni capretta ha ricevuto un nome e attenzioni adeguate alla loro età. Infatti, già dall’arrivo nella fattoria sono stati nutriti dalla ragazza con il biberon ma, con il trascorrere dei giorni, la loro mamma umana è stata affiancata da un’altra.
I piccoli avevano bisogno di una guida che gli permettesse di crescere e adattarsi alla nuova abitazione. Così, si sono affidati alle amorevoli cure della dolce Golden Retriever che è diventata la loro madrina. Le scene riprese dalla padrona catturano l’immagine della tenera cagnolina dolcemente sdraiata, che si lascia accarezzare dalle sue tenere caprette. Serena e rilassata permette agli animali di rimanere tra le sue zampe e di lasciarsi coccolare.
La sua bontà è stata talmente forte che la sua padrona non poteva non crearle un account Instagram in modo tale che tutti possano avere l’opportunità di seguirla durante le sue avventure quotidiane. Le immagini frequenti sono quelle di carezze, bacetti e dell’espressione soddisfatta della loro madrina.
Le reciproche tenerezze hanno raggiunto il successo sperato, facendo guadagnare all’account ben 50,6 mila follower. Un numero che testimonia l’immenso apprezzamento che le foto e i video hanno ricevuto. Un amore puro che non poteva fare a meno di ricevere ammirazione.
Video
Potrebbe interessarti anche:
- Canta e suona, l’incredibile bravura di una dolce Golden Retriever -VIDEO
- Amicizia tra umani e animali, il postino e il Golden Retriever -VIDEO
- Sorpresa al Golden Retriever, esulta di gioia di fronte alla sorella minore -VIDEO
- Golden Retriever cieco trova amico per vedere il mondo
Benedicta Felice