La gara tra cani e gatti, un momento che regala divertimento e spensieratezza a migliaia di utenti che hanno avuto modo di vederlo sui social
Una sfida che appassiona tantissime persone, da sempre: quella tra cani e gatti. Un rapporto di amore e odio che può rivelarsi davvero divertente quando comincia una gara tra le due categorie. E’ quello che è successo ad un gattino che ha deciso di sfidare tre cani in una gara di velocità su chi finisce prima il cibo. L’esilarante competizione è stata ripresa in un video che ha riscosso tanto successo sul web.
La scena inquadra i pelosetti seduti, fermi, intenti ad aspettare il comando di inizio. Così, non appena hanno ricevuto l’avvio, si sono scatenati nella corsa verso la vittoria, cercando di ottenere il primato. Purtroppo, nel momento più bello, il video si interrompe, lasciando spazio all’intera immaginazione. Chi avrà vinto tra i quattro sfidanti? Di certo, la curiosità ha attirato migliaia di utenti che hanno fatto guadagnare ai pelosetti la fama di Instapet. Quest’ultimi, non sono altro che gli animali che sono divenuti famosi sul popolo social. A chi possiede un cane o un gatto in casa, difficilmente sarà sfuggito del cibo differente che essi avevano a disposizione. Infatti, nonostante il cibo, all’apparenza sembrasse il medesimo, in realtà presenta delle rispettive disuguaglianze.
La dieta di Fido è basata su un giusto apporto di proteine animali, senza trascurare grassi o gli acidi essenziali come l’Omega 3. A ciò, vanno aggiunti i sali minerali e vitamine e il tutto deve essere dato nelle qualità e quantità corrette. Il gatto invece, viene definito un “carnivoro obbligato” . La carne infatti è un alimento essenziale da inserire nella sua dieta, di rilevanza primaria. Ovviamente, non è l’unico perché deve essere affiancato da una giusta integrazione di vitamina A, insieme alla taurina. Quest’ultima ad esempio, non è una componente necessaria nell’alimentazione di Fido. Tuttavia, bisogna precisare che le reciproche diversità alimentari non precludono la possibilità di ad una delle specie, di consumare il cibo dell’altro.
Tornando all’origine del video, giorno dopo giorno, la loro divertente gara gli ha fatto guadagnare un bel numero di seguaci e una fama del tutto inattesa. I rispettivi padroni, saranno sicuramente contenti di avere degli animali celebri in tutto il mondo!
Video
Potrebbe interessarti anche:
Benedicta Felice
L'ozonioterapia nella cura veterinaria: una soluzione efficace e naturale per il dolore cronico e il…
Uno dei comportamenti più normale per il cane è quello di leccare il proprio amico…
Le ragioni per cui il gatto si stiracchia davanti ai suoi umani: ecco tutte le…