La+differenza+tra+cane+e+gatto+spiegata+con+un+video+esilarante
amoreaquattrozampeit
/news/la-differenza-tra-cane-e-gatto-spiegata-con-un-video-esilarante/65353/amp/
Categoria News

La differenza tra cane e gatto spiegata con un video esilarante

Da sempre si parla di differenze sostanziali tra cane e gatto non solo per quanto riguarda l’aspetto delle due specie ma anche per quanto riguarda i loro comportamenti. In questo video esilarante è spiegata perfettamente la loro differenza.

il gatto che attraversa gli ostacoli (Screen Video)

I gatti sono da sempre considerati più schivi nei confronti degli esseri umani sono più indipendenti e sopratutto sono da sempre descritte come creature aggraziate dal portamento felpato e elegante .

I cani invece vengono descritti come il migliore amico dell’uomo molto fedele e amorevole che però non sempre è capace di cavarsela da solo, i cani infatti soprattutto quelli abituati alla presenza dell’essere umano hanno bisogno del proprio amico  alla quale si affezionano donando un’amore incondizionato.

Molti proprietari di gatti potrebbero pensare che anche il proprio felino rispecchia queste caratteristiche. E sicuramente è vero poiché anche i gatti amano il proprio amico umano e amano essere coccolati.

La differenza tra cane e gatto

Il cane e il gatto cercano di superare gli ostacoli (Screen Video)

Ma la caratteristica che sicuramente li differenzia e la grazia e il portamento degli animali , mentre il gatto ha un passo vellutato il cane non ha di certo la sua stessa grazia e si evince benissimo dal video che pubblicato sui social ha riscosso uno stabiliate successo.

Nel video pubblicato che sta diventando virale sul web, il proprietario di un gatto e di un cane ha posizionato nel corridoio della propria abitazione alcuni prodotti di bellezza.

Dopo aver posizionato i prodotti ha deciso di riprendere  la scena  che sta spopolando attualmente sul web. Entrambi gli animali per arrivare dal loro amico umano devono attraversare il corridoio cercando di evitare i prodotti.

Il primo a passare è il gatto che con immensa grazia passa tra i cosmetici elegantemente evitandoli uno dopo l’altro e arrivando a ricevere il suo premio dall’amico umano senza far cadere neanche un prodotto.

Durante il suo percorso a ostacoli sembra quasi che il gatto non sfiori minimamente nessuna delle creme posizionate sul pavimento.

Dopo il gatto è però il momento del cane. Il fantastico cane per affrontare il percorso decide però di prendere la rincorsa e il risultato è veramente esilarante.

Cane cade rovinosamente (Screen Video)

Il cane nel prendere la rincorsa infatti scivola rovinosamente facendo cadere tutti i prodotti sul pavimento arrivando però comunque a destinazione.

Il video è esilarante e sta facendo impazzire il web che nota le differenze sostanziali tra cane e gatto, ma continua a ritenere che nonostante le differenze abissali tra i due esemplari siano delle conclamate star che allietano le giornate di chiunque guardi i video di animali.

Potrebbe interessarti anche:

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Grazie agli animali si risparmiano 4 miliardi di euro all’anno di farmaci

Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…

7 ore ago
  • News

Adozioni WWF: un regalo di Natale speciale solo per veri amanti degli animali

A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…

9 ore ago
  • Cani

Il mio cane abbaiava moltissimo, poi un educatore mi ha spiegato che ero io a sbagliare

Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…

12 ore ago