La cucciola con cinque zampe. Dall’America la storia di Gema la cagnolina portata al rifugio per avere tutte le cure legate al suo problema
Avete mai sentito parlare di un cane con cinque zampe? Può sembrare il frutto di una storia surreale ma è la pura realtà. Gema è una cagnolina di tre mesi nata con cinque zampe. La vicenda di cui stiamo parlando proviene dall’America e riguarda la dolce cagnolina che a causa del suo problema è stata affidata dalla sua famiglia al rifugio Stray Rescue a St. Louis, nello stato americano del Missouri. I proprietari della quattro zampe hanno deciso di affidarla al luogo citato, affinché i veterinari potessero prendersi cura di lei e della sua malformazione.
La cucciola con cinque zampe e il benvenuto al rifugio
Non appena Gema è giunta nel rifugio, è stata accolta nel migliore dei modi come ha spiegato Cassady Caldwell, il direttore esecutivo del rifugio: “Quando la famiglia di Gema si è rivolta a noi, per chiedere aiuto, abbiamo ritenuto opportuno inserirla nella nostra famiglia. Quest’ultima ha agito nell’interesse del cucciolo e per tale motivo, facciamo tutto del nostro meglio per regalarle il futuro più luminoso possibile.”
Tuttavia, i responsabili del rifugio hanno effettuato un’altra importante scoperta. La cagnolina oltre ad avere una zampa in più, è nata tre volte più piccola dei suoi fratelli e delle sue sorelle. Al riguardo, i responsabili stanno effettuando un’attenta analisi per individuare il trattamento più adeguato. Infatti, ci tengono a precisare “al momento non possiamo esprimerci sul fatto se potrà avere un intervento chirurgico in futuro ma siamo sicuri di tenere tutti informati sulla salute della cucciola.”
La speranza degli esperti della struttura
Animals never cease to amaze us! Just when we think we’ve seen it all, a very special puppy comes along to prove us wrong. Ladies and gentlemen, meet Gema! She is extra special and has 5 paws! Check out her story right here: https://t.co/kG3O0XIFd7 pic.twitter.com/bvDQadwMVv
— Stray Rescue (@StrayRescue) February 5, 2020
Nonostante ciò, la cucciola si sente molto a suo agio nella sua nuova “casa”. Gioca e si diverte con i suoi compagni, avendo sempre la coda scodinzolante. Fortunatamente, l’arto non le crea nessun tipo di fastidio, consentendole di utilizzare gli arti posteriori con estrema facilità.
La speranza di tutti è che la zampetta non le procuri nessun tipo di problema, com’è accaduto finora e che i veterinari possano scovare il migliore trattamento per la sua salute.
Il rifugio ha lanciato una pagina apposita dedicata alle donazioni indirizzata all’aiuto e al sostegno di tutte le spese che occorrono per la cucciola. Rivolgiamo il nostro in bocca al lupo a questa adorabile cagnolina , affinché possa vivere in salute e in serenità.
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
- Malnutrita con una grave malformazione agli arti, si trascinava nel parcheggio di un centro commerciale
- Bonsai, cucciolo di bulldog salvato da una grave malformazione
- Cucciolo di cane ciclope: nasce con un solo occhio
- Cucciolo con muso deformato salvato dalla strada: cerca ora una casa
- Il cucciolo unicorno diventerà un cane da PetTherapy
B.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI