Bailey e il suo padrone di Guiford devono la vita l’uno all’altro! Il ragazzo, Randy Bova, viveva con il suo amico a quattro zampe, in un’abitazione che ha preso fuoco a causa di un tagliaerba bagnato messo vicino alla presa della corrente.
L’abitazione è andata completamente distrutta ma il cane è riuscito a mettere in salvo il suo padrone che era solo in casa, senza il fratello e la madre, chiuso in camera sua e con la musica ad alto volume.
“Non si sarebbe mai accorto di cosa stesse accadendo” ha detto il fratello Robert. Ma Bailey ha iniziato ad abbaiare in modo insolito mettendo in allarme il ragazzo. La cagnolona, per la paura, si è poi andata a nascondere nella sua cuccia: a quel punto è toccato a Randy prendere in mano la situazione e fare qualcosa per l’animale.
Mentre la casa veniva sempre più avvolta dalle fiamme, il ragazzo è uscito dalla porta sul retro ed è riuscito a raggiungere Bailey mettendola in salvo. Ora l’animale e la sua famiglia vivono in un hotel della zona, ma è già partita una raccolta fondi per ricostruire la casa andata distrutta.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…