La cagnolina al cimitero e la decisione di lasciare i suoi cuccioli in un posto sicuro. Per creare un nascondiglio ha scavato una fossa adatta a loro
Una cane è stato avvistato al cimitero. Molti potrebbero pensare che si fosse recato lì per stare accanto al suo padrone deceduto ma, come spesso accade, le conclusioni non sono mai scontate nei nostri amici animali. Anche l’immaginazione più acuta però, non sarebbe stata in grado di credere a ciò che i visitatori del cimitero hanno scoperto riguardo al motivo dei suoi continui appostamenti. La cagna ha scavato una buca per nascondere i suoi cuccioli! Incredibile, vero? Scopriamo com’è andata.
Tutto ha avuto inizio quando gli operai si resero conto che il cane si recava sempre nella stessa tomba. Il sospetto di un nascondiglio per l’eventuale presenza di cuccioli non è sorto poiché il quattro zampe ha scavato una piccola fossa proprio accanto all’uomo sepolto sotto la bara. Invece, la tenera cagnolina ha solo deciso di considerare il cimitero un luogo di sicurezza per i suoi cari cuccioli. Quest’ultimi infatti, si trovavano proprio sotto la fossa che ha scavato in attesa di rivedere la loro mamma.
La scena ha catturato l’attenzione di numerosi visitatori i quali hanno deciso di diffondere l’immagine della cagnolina sui social. Gli autori delle foto però non si sono resi conto di ciò che era nascosto nella fossa, ad eccezione di una donna che ha avuto la prontezza di notare il dettaglio decisivo dell’immagine.
Infatti, l’individuazione della tenera cucciolata ha consentito ad una signora di adottarli tutti quanti. Ora, la loro dolce mamma non avrà più problemi nella scelta di un luogo sicuro dove deporre i suoi piccoli. Lei e i suoi cuccioli avranno un posto in cui vivere con totale tranquillità.
La foto dei cuccioli nascosti
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
Benedicta Felice
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…