La cagnolina affettuosa che diventa la mamma adottiva di una tenera capretta pigmea. Il momento ripreso ha fatto intenerire tutti
L’amore degli animali verso i loro simili e non, è qualcosa che non possiamo neanche lontanamente immaginare. Le numerose immagini e scene diffuse sui social ne rappresentano la più bella conferma. Una di queste è la scena che inquadra un pastore tedesco che fa la guardia ad una capra pigmea appena nata. Ecco la sua storia.
Potrebbe interessarti anche: Cane affettuoso coccola i suoi simili: il video che ha commosso il web
La cagnolina affettuosa, un esempio di amore che supera qualsiasi barriera
Il pastore tedesco in questione è un tenerissimo esemplare bianco di nome Shadow. L’immenso affetto che nutre per la capretta deriva dal suo istinto materno che, la tenera pelosetta, non è riuscita a tenere a bada. La premurosa Shadow sa bene cosa si prova ad occuparsi di creature appena nate poiché ha già avuto la fortuna di diventare mamma. Tuttavia, l’amore che ha nutrito per i piccoli non poteva terminare con loro e ha deciso di affidarlo ad un’altra adorabile creatura. La cagnolina lascia dormire la tenera capretta al suo fianco, assicurandosi che niente e nessuno possa farle del male. Si guarda intorno, con aria seria, intenta a controllare ciò che la circonda. Dopodiché, rivolge le sue attenzioni verso la capretta che dorme serenamente riscaldata dal suo grande amore. L’animaletto si fida ciecamente della sua mamma adottiva ed è immerso nel mondo dei suoi dolci sogni. Entrambi si fidano l’uno dell’altro e dimostrano che l’affetto e il bene, possono nascere anche tra specie differenti.
Shadow la considera a tutti gli effetti una dei suoi amati cuccioli. Le premesse sono ottime e se l’inizio è così, il finale sarà davvero strepitoso.
(Fonte video: German e & Goat baby)
Benedicta Felice